Grande Fratello Vip, Bosco Cobos: la verità su Jonas e UeD

By on ottobre 13, 2016
foto Bosco GF

Bosco Cobos GF Vip: la rivelazione scottante

Eccentrico, sentimentale e sopra le righe. Bosco Cobos ha conquistato con i suoi modi, e una bontà d’animo ammirevole, il pubblico del Grande Fratello Vip. L’attore spagnolo, che ha commosso e divertito lunedì scorso con l’incontro inaspettato con Mara Venier, è tornato a parlare di un altro suo grande amico: Jonas Berami. L’attore de Il Segreto, ex concorrente dell’Isola dei famosi e tronista di Uomini e Donne, è stato supportato da Bosco durante la permanenza in Honduras. Ieri il 30enne di Malaga ha iniziato ad avere un po’ di nostalgia di Berami. Per sancire il momento e lanciare un messaggio all’amico, Bosco ha pensato di scrivere il nome “Jonas” sulla sua fronte. Un gesto che non è passato inosservato, soprattutto agli occhi di Andrea Damante. L’ex tronista ha chiesto al compagno d’avventura al GF Vip informazioni sulla sua amicizia con Jonas. Curioso sull’esperienza televisiva nel salotto di Maria De Filippi, che lo accomuna a Jonas, Andrea ha anche chiesto di Rama Lila Giustini e della storia con la giovane milanese. Le rivelazioni di Bosco sono però state poche.

GF Vip, Bosco Cobos stupisce: le parole inaspettate dell’attore

Nonostante la forte amicizia con Jonas Berami, Bosco Cobos ha rivelato poco sulla liaison tra l’attore de Il Segreto e l’ex corteggiatrice. Molto probabilmente il 30enne di Malaga non deve aver avuto molti contatti con l’ex fidanzata dell’amico, considerato che la loro relazione fuori dagli studi di Uomini e Donne è sfiorita in breve tempo. Tuttavia Bosco è sembrato molto restio a parlare di Jonas e Rama Lila, tanto da spegnere quasi sul nascere la conversazione con Andrea Damante. Resta il fatto che Cobos continua ad essere un punto fermo nella casa del Grande Fratello. L’attore ha conquistato le simpatie di tutti, stringendo un forte legame d’amicizia proprio con Andrea Damante. Nel corso dell’ultima puntata del GF Vip, la notizia sul papà ha fatto scoppiare in lacrime Bosco Cobos, che ha fatto della sensibilità il suo punto di forza.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *