X


Grande Fratello Vip concorrenti: Roma trema, i famosi rischiano?

Scritto da , il Ottobre 27, 2016 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
Foto logo Grande Fratello Vip

Concorrenti del GF Vip a rischio per il terremoto?

Dalle 19.10 di mercoledì sera fino a questo momento, l’Italia centrale, in modo particolare, continua a tremare. L’ultima scossa è avvenuta alle 23.42 e si è vista in diretta, durante un collegamento da Preci (in provincia di Perugia) con Porta a Porta di Bruno Vespa e, proprio il conduttore del talk show di Rai 1, ha spiegato che a Roma si sono avvertite molte scosse, più o meno intense, nel corso delle ultime ore. Un’altra molto forte si è avvertita, alle 21.10, sempre nella Capitale e anche questa è stata testimoniata dalla tv, perchè è avvenuta nel corso della puntata di Chi l’ha visto? Molti romani, dunque, sono scesi in strada in preda al panico e, allora, anche per alleggerire un po’ la tensione di queste ore così drammatiche, qualcuno si potrebbe chiedere se i concorrenti del Grande Fratello Vip rischiano. La domanda sorge spontanea, considerando, soprattutto, che i vip sono reclusi in una casa che proprio antisismica non deve essere. Ma stiano tranquilli i fan del GF Vip perchè i concorrenti non hanno sentito nulla.

Grande Fratello Vip: i concorrenti non sentono il sisma

Gli ultimi concorrenti rimasti in gioco nel reality di Canale 5 sembra, dunque, che non si siano accorti di nulla, nonostante le scosse avvertite a Roma siano state frequenti e qualcuna anche molto forte. E’ vero che la tv “anestetizza” non solo chi la guarda ma, evidentemente, anche chi la fa ma quello che è accaduto, in queste ore, nella casa del Grande Fratello Vip è davvero surreale. E, allora, un divertente post su Instangram di Alberto Dandolo, racconta che cosa stavano facendo i concorrenti del GF Vip mente Roma stava tremando:

“I morti di fama del GF Vip pur essendo a Roma non hanno avvertito la forte scossa di terremoto! Mentre anche la Capitale ballava, la Marini si sistemava le extentions, Laura Freddi aveva un leggero vuoto d’aria e la Ciociara cantava ‘A Campagnola’ di Giggione”

Beata inconsapevolezza, si potrebbe dire. La stessa inconsapevolezza che si può scorgere nella pagina ufficiale del programma, dove non si fa alcun accenno al terremoto di Macerata, che tanta paura ha fatto pure a Mara Venier, come ha scritto, cinque minuti dopo la prima scossa, sui social, e in cui neanche ci si preoccupa di informare sulle condizioni dei concorrenti vip.