Grande Fratello Vip, Elenoire Casalegno VS Mosetti: scintille in casa

By on ottobre 4, 2016
foto Antonella Mosetti e Elenoire Casalegno Grande Fratello Vip

Antonella Mosetti contro Elenoire Casalegno: duro risveglio al GF Vip

Ancora scintille al Grande Fratello Vip. La notte non ha placato gli animi nella casa più spiata d’Italia. Il risveglio ha acceso di nuovo vecchie scintille riportando agli screzi della sera prima. Il rapporto tra le Mosetti ed Elenoire Casalegno sembra ormai destinato a non ricucirsi più. Dopo la lite della scorsa settimana, e le parole volate durante la terza puntata del GF Vip, che si è consumata ieri sera, le due prime donne continuano con una guerra fredda. Questa mattina, Elenoire Casalegno ha rassicurato Andrea Damante riguardo lo screzio accaduto durante la diretta. La 40enne ha ribadito al 26enne veronese di aver fatto bene a mettere dei paletti con Asia, riferendosi probabilmente all’episodio della carezza al ginocchio, per evitare situazioni che potrebbero essere fraintese dal pubblico a casa. La conduttrice ha poi espresso ad Andrea il suo pensiero su Asia Nuccetelli, confidando che secondo lei la ragazza è interessata a lui. Elenoire Casalegno ha rincarato la dose affermando che la reazione più indicata dopo le parole di Giulia De Lellis in puntata, sarebbe stata quella di chiedere scusa e chiarire il malinteso.

GF Vip: è ancora scontro tra Elenoire Casalegno e Antonella Mosetti

E’ ancora scontro tra Antonella Mosetti e Elenoire Casalegno al Grande Fratello Vip. L’innocuo confronto tra Andrea Damante e la conduttrice 40enne, su quanto accaduto tra Asia e Giulia ieri sera in puntata, ha scatenato infatti le ire di Antonella Mosetti. La showgirl dopo aver capito che il 26enne e la presentatrice di Savona stavano parlando della figlia ha ripreso bruscamente i due compagni di reality, infastidita dal chiacchiericcio alle sue spalle. Per evitare discussioni inutili, Elenoire Casalegno si è allontanata, mentre Andrea Damante l’ha difesa affermando di essere stato lui a chiedere alla Casalegno il suo pensiero sulla diretta del GF Vip. Insomma, gli animi continuano ad essere tesi nella casa più spiata d’Italia. Nella notte anche Asia Nuccetelli, contro tutti, ha criticato Giulia ed Elenoire. Di certo, visto i dissapori nel reality, la reunion di tutti i concorrenti nella parte agiata della casa renderà la convivenza ancora più difficile.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *