Grande Fratello Vip: Gabriele Rossi tende un tranello

By on ottobre 27, 2016
foto Gabriele Rossi Grande Fratello Vip

Gabriele Rossi GF Vip: lo scherzo inaspettato

Clima disteso e pace apparente. Al Grande Fratello Vip gli animi si sono calmati. Dopo la tempesta di lunedì scorso, è arrivata la quiete nella casa più spiata d’Italia. Valeria Marini sembra aver chiarito con gli altri concorrenti, ritrovando la pace. Dalla parte della “diva” continua ad esserci Gabriele Rossi. L’attore romano, molto amico anche di Elenoire Casalegno, avrebbe rivelato alla Marini uno scherzo che gli altri Vip stavano architettando per lei. Al centro di tutto la prova proposta dal GF Vip: scrivere una soap opera e metterla in scena. A Elenoire e Gabriele il compito di dirigere il tutto. L’attore di Un passo dal cielo ha confidato a Valeria che, per scherzo, non sarebbe stata lei la protagonista dello sceneggiato, ma Elenoire Casalegno. L’obiettivo sarebbe stato vedere la reazione della showgirl. Il 27enne di Frascati ha suggerito alla soubrette del Bagaglino di fingere di arrabbiarsi ferocemente e stare al gioco.

GF Vip: lo scherzo di Gabriele Rossi sorprende

Ieri sera durante le prove per la soap opera da mettere in scena al GF Vip, Valeria da ottima attrice ha finto egregiamente. Amareggiata per non essere stata scelta come protagonista la showgirl avrebbe fatto finta di andarsene via. In casa nessuno sembrerebbe essersi accorto del piccolo “tranello” teso da Gabriele e Valeria. Insomma, un diversivo per scansare la noia e ridere sulle liti, spesso banali, nate nel reality di Canale5. Gabriele Rossi del GF Vip, che ha iniziato l’avventura insieme a Valeria Marini nella parte agiata della casa, continua ad essere molto legato alla showgirl, nonostante le incomprensioni degli ultimi giorni. Anche con alcuni degli eliminati dal gioco, l’attore, diventato da poco zio, avrebbe stretto un buon rapporto. Proprio ieri sui social Asia Nuccetelli ha pensato a Gabriele Rossi, postando un messaggio carico d’affetto. C’è del tenero tra di loro?

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *