Grande Fratello Vip, Russo e Bettarini: provvedimento in arrivo?

By on ottobre 3, 2016
Foto logo Grande Fratello Vip

Clemente Russo e Stefano Bettarini nei guai: cosa accadrà stasera al GF Vip?

Grande attesa per la terza puntata del Grande Fratello Vip che andrà in onda stasera: provvedimento in arrivo per Clemente Russo e Stefano Bettarini? La notte di confidenze e veleni potrebbe costare cara ai due sportivi. Bettarini ha confidato a Russo di aver tradito più volte Simona Ventura facendo nomi e cognomi delle sue partner e rivangando la presunta relazione della conduttrice con Giorgio Gori, Russo ha definito Super Simo e tutte le donne che tradiscono con appellativi volgari e frasi misogine. Simona Ventura ha deciso di denunciare sia il suo ex marito che Clemente Russo per tutelare i suoi diritti e quelli dei suoi figli. L’avvocato della Ventura si augura che non si ritorni sull’argomento in trasmissione per non aggravare l’accaduto e ferire, ancora una volta, i sentimenti della sua assistita. Cosa decideranno di fare gli autori del GF Vip stasera? Parleranno in diretta di questo increscioso episodio prendendone le distanze, faranno finta di niente o espelleranno Clemente Russo e Stefano Bettarini dalla casa del Grande Fratello Vip? A dire il vero, Russo è in nomination con Alessia Macari e Mariana Rodríguez, quindi potrebbe essere eliminato dal pubblico. Anche il web chiede l’espulsione di Russo e Bettarini dalla casa.

GF Vip, Bettarini e Russo a rischio esclusione?

I guai per Clemente Russo, però, non sono ancora finiti. Il pugile di Marcianise, che la settimana scorsa ha pronunciato una frase omofoba contro Bosco chiedendo poi scusa sollecitato da Ilary Blasi, è un atleta in forza al gruppo sportivo delle Fiamme Azzurre. E proprio per tutelare l’immagine dell’Amministrazione penitenziaria di cui Russo fa parte, è intervenuto sulla vicenda il Ministro della Giustizia Orlando. Il Guardasigilli ha chiesto al Dipartimento dell’Amministrazione Penitenziaria di valutare, tramite il servizio ispettivo, che con “le sue espressioni ingiuriose e rivelatrici di misoginia e omofobia” Russo non sia venuto meno allo statuto deontologico del Corpo. Anche il Codacons ha chiesto che Russo e Bettarini siano espulsi dalla casa definendo il GF Vip un programma “omofobo, sessista e altamente diseducativo in un Paese dove ogni giorno ci s’indigna per atti di violenza sulle donne”. Quale provvedimento prenderà il Grande Fratello Vip nei confronti di Russo e Bettarini? Una cosa è certa: stavolta le pubbliche scuse non bastano!

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *