Grande Fratello Vip, Stefano Bettarini: dolce augurio al figlio

By on ottobre 5, 2016
Foto Stefano Bettarini

GF Vip: Stefano Bettarini pensa al figlio

Gli ultimi giorni di Stefano Bettarini al Grande Fratello Vip non hanno certamente restituito una bella immagine dell’ex calciatore, a causa delle sue confessioni notturne sull’ex moglie, rivelazioni dalle quali è scaturito un clamore mediatico non indifferente e che hanno provocato l’ira del web, dibattiti in tv, fino ad arrivare al solerte interessamento del Ministero della Giustizia e del Ministro Andrea Orlando. Le esternazioni poco felici ed inopportune del concorrente del reality hanno provocato anche l’ira di Simona Ventura, accusata di essere stata infedele durante il matrimonio, tanto che la conduttrice ha querelato l’ex marito per tutelare non solo se stessa ma anche i due figli nati dal matrimonio con Stefano Bettarini. E anche lui, nonostante abbia detto peste e corna di Super Simo, dentro e fuori la casa del Grande Fratello Vip, ha pensato ai suoi figli ed, in particolare, ad uno di loro: Nicolò, il primogenito, che ha compiuto 18 anni in questi giorni.

Stefano Bettarini e il gesto per il figlio al Grande Fratello Vip

Stefano Bettarini, impegnato nel reality show di Canale 5, ovviamente, aveva messo in conto di non poter essere insieme a suo figlio in questo giorno, e, così, ha pensato bene di fargli sentire la sua vicinanza anche attraverso le telecamere, che spiano i concorrenti del Grande Fratello Vip, tutti i giorni e 24 ore su 24. L’ex marito di Simona Ventura, dalle cui squallide rivelazioni è nata la decisione del GF Vip di squalificare Clemente Russo e di graziare Stefano Bettarini, ha fatto gli auguri a Nicolò, a modo suo e per come gli permetteva la situazione. Bettarini ha indossato una maglietta bianca con attaccata sopra una striscia di nastro isolante nero con la scritta: “Tanti Auguri Nik 18”. La mise, creata da lui proprio per un’occasione così speciale, è stata un modo per far sentire la sua vicinanza a suo figlio e per augurargli il meglio in un giorno così importante, che rappresenta un traguardo significativo per chiunque. E Nicolò avrà apprezzato il gesto di suo padre? Probabilmente sì, anche se, molto ingenuamente viene da chiedersi se Nicolò non avrebbe apprezzato di più che, magari, il padre non avesse messo in piazza, davanti ai milioni di telespettatori del Grande Fratello Vip, i suoi tradimenti e quello, secondo le sue parole, consumato da sua madre.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *