Grande Fratello Vip, Stefano Bettarini: salute in pericolo?

By on ottobre 24, 2016
Foto Stefano Bettarini

Stefano Bettarini: salute a rischio al Grande Fratello Vip? Ecco perchè

Sesta attesissima puntata del GF Vip stasera con Ilary Blasi, Alfonso Signorini e… una sorpresona per gli amanti del programma e i fans della coppia Ilary-Francesco: nella puntata di oggi Totti sarà infatti ospite speciale del reality ed entrerà nella casa più spiata d’Italia, come annunciato da diversi siti nelle anticipazioni divulgate in rete ieri. Ma i riflettori non si sono ancora del tutto spenti su Stefano Bettarini, essendo lui regolarmente in gara, dopo il polverone sollevatosi una ventina di giorni fa in seguito alla squalifica di Clemente Russo. L’ex marito di Simona Ventura è stato infatti ‘chiamato in causa’ da Ezio Greggio e Michelle Hunziker nella puntata di Striscia la Notizia di stasera: nel seguitissimo TG satirico firmato Antonio Ricci dell’access primetime di Canale 5, Greggio e la Hunziker hanno mandato in onda un piccolo filmato tratto dal daytime del Grande Fratello Vip, parlando di un pericolo corso proprio da Stefano Bettarini all’interno della casa.

GF Vip: Stefano Bettarini e il rischio corso

Nulla di grave, per fortuna non è successo nulla: ma secondo quanto documentato da Striscia la Notizia, tra le mura della popolarissima casa del Grande Fratello Vip Stefano Bettarini ha rischiato di essere morso da un piccolo roditore, intrufolatosi tra i letti dei concorrenti, proprio mentre il gieffino dormiva. Che fosse un topo? Probabile. Dall’inquadratura non è stato facile capire che animale fosse, ma in ogni caso non ha dato alcun fastidio a Stefano Bettarini il quale, dormendo, non si è accorto minimamente dell’ospite inatteso quanto indesiderato, perciò nessun rischio per la sua salute (niente morsi!). Una disavventura simile l’ha vissuta Valeria Marini qualche tempo fa, sorpresa da animale un po’ più grande mentre prendeva la tintarella di sole nel cortile della casa di Cinecittà a Roma.

About Emanuele Fiocca

Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come Uno Mattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore dal 2014 al 2017 e Responsabile Editoriale de LaNostraTv fino al 2018.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *