Grande Fratello Vip: televoto annullato. Nuova squalifica?

By on ottobre 9, 2016
Foto logo Grande Fratello Vip

GF Vip: il televoto è stato annullato

L’annuncio è stato fatto da Barbara d’Urso al termine della sua Domenica Live: il televoto del Grande Fratello Vip è stato annullato in merito a un provvedimento disciplinare preso per uno dei concorrenti nominati. Quest’ultimi erano Laura Freddi, Pamela Prati e le Mosetti (Antonella Mosetti e Asia Nuccetelli). Per chi sarà sarà stato preso il provvedimento di cui ha parlato la conduttrice? Tutti gli indizi porterebbero verso un’unica concorrente: Antonella Mosetti. Infatti la showgirl avrebbe pronunciato delle parole gravi nei confronti di Giulia De Lellis in seguito allo scontro avvenuto la scorsa settimana. Domani sera, quindi, il pubblico sarà costretto ad assistere a una nuova squalifica?

Grande Fratello Vip: televoto annullato. Squalifica imminente?

L’annuncio è uno di quelli che ha subito scosso il web: il televoto settimanale del GF Vip che vedeva Laura Freddi, Pamela Prati e le Mosetti in nomination è stato annullato. Ad annunciarlo è stata Barbara d’Urso verso la fine di Domenica Live. L’annullamento è stato fatto in seguito a un provvedimento disciplinare mosso nei confronti di un concorrente. Che sia Antonella Mosetti la concorrente di cui si parla? Infatti la Mosetti ha pronunciato parole gravi che non sono sfuggite ai fan di Giulia De Lellis. Dopo Clemente Russo avverrà una nuova squalifica?

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Vicecaporedattore de LaNostraTv dal 3 Ottobre 2016, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *