Grande Fratello Vip: tregua tra Valeria Marini e Laura Freddi

By on ottobre 26, 2016
Valeria Marini

Valeria Marini e il chiarimento con Laura Freddi. Pace fatta?

La sesta puntata del Grande Fratello Vip ha scosso inevitabilmente tutti i concorrenti in gioco. Tra scontri infuocati, eliminazioni improvvise e cambi d’umore, i dieci Vip hanno dovuto affrontare una diretta carica di emozioni, positive e negative. In queste ore sarebbe finalmente arrivato il chiarimento tra Valeria Marini e Laura Freddi. Al centro dello “screzio” tra le due la confessione di Stefano Bettarini in puntata, a seguito della quale la Freddi si sarebbe isolata per alcuni minuti, scoppiando in lacrime. L’ex calciatore avrebbe rivelato che la Marini dava per probabile l’uscita dal gioco di Laura. La showgirl, inizialmente aveva negato, salvo poi confermare e spiegarsi in queste ore con l’ex ragazza di Non è la Rai. A tavolino con Bettarini e la Freddi, Valeria ha confessato di aver detto all’ex marito di Simona Ventura che Laura poteva essere l’eliminata del lunedì. Valeria Marini ha ribadito all’amica di sperare di vederla in finale, sottolineando di stimarla. La prima donna de Il Bagaglino non ha perso tempo per lanciare una frecciata a Bettarini.

Laura Freddi e Valeria Marini: arriva la tregua al GF Vip

Valeria Marini al Grande Fratello Vip ha ribadito che Stefano Bettarini ha esagerato in puntata. Dal canto suo Laura Freddi, divertita per la parodia scherzosa della 49enne sarda sulla lite del lunedì, ha accettato il chiarimento, convinta della buona fede dell’amica. Insomma, gli animi sembrano essersi placati al GF Vip. A più di un mese di reclusione i concorrenti iniziano a mostrare i primi segni di cedimento, tanto da litigare per futili motivi. Lunedì scorso la bufera si è scagliata contro Valeria Marini, visibilmente toccata da quanto accaduto. Proprio ieri Gabriele Rossi si è mostrato preoccupato per la Marini alla luce degli avvenimenti della sera prime. Nel frattempo lunedì prossimo l’esuberante showgirl si scontrerà al televoto con Mariana Rodriguez. Chi verrà salvata dal pubblico a casa?

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *