Grande Fratello Vip, Valeria Marini e Bettarini: sospetto della Freddi

By on ottobre 12, 2016
Foto Valeria Marini Stefano Bettarini

Valeria Marini e Stefano Bettarini intimi al GF Vip: parla Laura Freddi

Due giorni fa è andata in onda la quarta puntata del reality show vip condotto da Ilary Blasi con tantissime polemiche e una defezione choc. Infatti, Pamela Prati è stata costretta ad abbandonare la casa più spiata dagli italiani perchè la donna ha ripetutamente infranto il regolamento. Finita qua? Certo che no. Difatti, è stato dato anche ampio spazio al confronto/scontro tra le Mosetti e Giulia De Lellis, fidanzata di Andrea Damante, ma a un certo punto la conduttrice del Grande Fratello Vip ha fatto luce su una simpatia che sta nascendo tra due concorrenti e loro sono Valeria Marini e l’ex calciatore della Fiorentina e della Sampdoria Stefano Bettarini. Esattamente, i due, lo scorso sabato, hanno avuto qualche affettuosità tra le lenzuola e testimone del fatto è stata Laura Freddi, ma quest’ultima, proprio in queste ore, è voluta tornare sull’episodio.

Stefano Bettarini e la Marini: la domanda di Laura Freddi

Infatti, giusto qualche ora fa, Laura Freddi ha preso da parte Stefano Bettarini e ha voluto fare il punto della situazione. Più precisamente, la concorrente del Grande Fratello Vip ha voluto chiedere all’ex marito di Simona Ventura che cosa ne pensasse della Marini domandando senza troppi peli sulla lingua:

“Secondo te sta iniziando a provare dei sentimenti per te?”

Dal canto suo, Bettarini ha prontamente negato asserendo che la giunonica showgirl stia semplicemente giocando e niente di più, ma la Freddi non è sembrata così convinta e ha sentenziato:

“Io invece penso proprio di si!“.

Davvero i due potrebbero iniziare una relazione all’interno della casa del GF Vip? E la Marini è presa da Bettarini? Sicuramente, se sono rose fioriranno, ma intanto, proprio la soubrette ha anche altro a cui pensare. Difatti, la donna, nella giornata di ieri, ha dichiarato di essere delusa da Bosco Cobos e tutto ciò l’ha proprio confidato a Stefano. Riuscirà quest’ultimo a trovare il giusto modo per consolarla?

About Alessio Cimino

Toscano verace, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Quindi, mosso dalla volontà di vivere un'esperienza internazionale, si è trasferito a Londra per 4 anni, dove ha imparato l'inglese e ha svolto i lavori più disparati. Ha poi deciso di tornare in Italia, precisamente a Milano, dove può seguire il mondo televisivo da vicino.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *