Grande Fratello Vip: Valeria Marini non teme il televoto. Rischia?

By on ottobre 28, 2016
Valeria Marini

Valeria Marini, la più popolare del GF Vip

Valeria Marini è sicuramente uno dei personaggi più interessanti di questa prima edizione italiana del Grande Fratello Vip. La burrosa soubrette, con i suoi atteggiamenti da Diva, spesso ha fatto arrabbiare alcuni suoi compagni di reality show ma, senza dubbio, ha divertito molto i telespettatori e portato brio nella casa. E, ora, la sarda è intenzionata e convinta più che mai ad arrivare fino in fondo al programma, che si chiuderà tra due settimane, consapevole anche della sua grande popolarità e del forte appeal che ha sul pubblico. Così, questa mattina, parlando con Laura Freddi della semifinale di lunedì prossimo, ha lasciato intendere che è stato folle mandarla al televoto con Bosco Cobos, perchè il risultato dello scontro sarebbe stato scontato:

“L’avete mandato con me. Io ho un sacco di popolarità, nonostante ho detto che volessi uscire”

Queste le parole, dunque, di Valeria Marini a Laura Freddi, che, invece, ha detto di essere sicura di non arrivare alla finale.

Grande Fratello Vip: Valeria Marini rischia?

Insomma la showgirl, adesso, ci crede davvero e non teme neanche il televoto che l’aspetta lunedì sera e che la vede contro Mariana Rodriguez. Sembra passato, quindi, il momento di crisi vissuto la settimana scorsa, quando Valeria Marini avrebbe voluto uscire dal gioco e, per questo motivo, aveva chiesto ai suoi fan di farla perdere al televoto contro Bosco Cobos, appello che, però, chi la segue fin dai tempi del Bagaglino non ha ascoltato, lasciandola dietro la famosa porta rossa. Ma la Marini farà bene a non temere il giudizio del popolo sovrano e a dormire sonni tranquilli sugli allori della sua popolarità? Non correrà il rischio di essere beffata dalla bella Mariana e di non arrivare alla finale del GF Vip? Secondo le quote Snai Valeria non dovrebbe avere brutte sorprese però, perchè le assegnano il terzo posto nella classifica dei concorrenti che potrebbero vincere il Grande Fratello Vip, preceduta da Alessia Macari ed Elenoire Casalegno; mentre Mariana Rodriguez è al penultimo posto. Nel frattempo, tuttavia, indipendentemente da ciò che dicono i quotisti, Valeria Marini pensa di non lasciare la casa e punta, addirittura, alla finale.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *