Grande Fratello Vip: Valeria Marini si isola. Guerra al gruppo?

By on ottobre 21, 2016
foto Valeria Marini

Valeria Marini in crisi al GF Vip: le parole inaspettate

La lite con Elenoire Casalegno, nei giorni scorsi, sembra aver profondamente segnato Valeria Marini. La soubrette questa notte ha dormito nella stanza relax, mentre tutti gli altri concorrenti hanno riposato nella camera da letto. Al risveglio la Marini è stata raggiunta da Bosco Cobos che, per tirarla su di morale, le ha comunicato che il Grande Fratello aveva consegnato il basilico. Ieri sera infatti Valeria aveva espresso il desiderio di mangiare la pasta al pesto insieme ai suoi compagni. La risposta della showgirl all’attore è stata però spiazzante. Valeria ha ammesso di stare male, probabilmente un malessere causato dallo scontro con la Casalegno. Lo screzio dei giorni scorsi ha destabilizzato la soubrette de Il Bagaglino, forse al punto da farla isolare e dormire lontana dagli altri concorrenti. Nella casa del Grande Fratello Vip è guerra fredda tra Elenoire e Valeria. La Casalegno, ferma sulle sue posizioni, non ha chiesto scusa dopo le parole usate due giorni fa. Questo avrebbe generato ulteriore malessere in Valeria.

GF Vip, Valeria Marini sofferente: la reazione che spiazza tutti

L’acceso scontro tra Elenoire Casalegno e Valeria Marini ha appesantito il clima al GF Vip. La showgirl è apparsa particolarmente silenziosa e giù di morale. Un cambiamento avvertito da tutti in casa. Valeria Marini si è isolata e ha deciso di dormire da sola nella sala rossa. Le immagini mostrate su Mediaset Extra qualche minuto fa hanno immortalato la soubrette 49enne riposare lontana dal gruppo. La delusione della Marini la porterà a fare guerra al gruppo? La bionda showgirl è in attesa di un chiarimento pacificatore con Elenoire Casalegno. A destabilizzare la Marini forse anche la prova serale, un balletto di lap dance per gli uomini con l’aiuto di una sola donna per concorrente. La decisione di Stefano Bettarini di lavorare con Mariana Rodriguez, potrebbe aver disturbato Valeria Marini, molto attaccata all’ex calciatore e da sempre in contrasto con la modella venezuelana. Gli ultimi risvolti in casa farebbero pensare al rischio della nomination per Valeria Marini. La showgirl finirà al televoto lunedì prossimo?

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *