X


Il Volo su Canale 5: dimenticata la frase pericolosa?

Scritto da , il Ottobre 11, 2016 , in Festival di Sanremo Tag: ,
foto il Volo

Il Volo concerto su Canale 5: la frase che ha fatto infuriare i fans

Grande serata oggi, martedì 11 ottobre 2016, de Il Volo su Canale 5: i tre tenorini, vincitori del Festival di Sanremo 2015 con il brano “Grande Amore”, sono infatti i protagonisti di uno show musicale chiamato Una Notte Magica, che vede la partecipazione di Placido Domingo e viene trasmesso da Piazza Santa Croce di Firenze. Una bella occasione per il trio, lo scorso anno finito al centro dell’attenzione mediatica per una frase ‘pericolosa’ pronunciata da Barbara d’Urso in una delle sue trasmissioni, dove ha affermato, riferendosi a loro:

“Sono nati e cresciuti a Mediaset”

Una dichiarazione che ha fatto infuriare i fans del gruppo che, si sa, è nato sul palco di Ti lascio una canzone con Antonella Clerici, la quale ha stranamente scelto di non commentare l’affermazione (per tanti inspiegabile) della collega.

Il Volo, Canale 5: archiviata la strana dichiarazione

Forse non sono nati sulla rete ammiraglia Mediaset, ma Canale 5 ha senza dubbio contribuito alla ‘cresciuta’ de Il Volo, ospite negli anni in svariate trasmissioni (Stasera che sera, Domenica Live e non solo). Nello spettacolo in onda stasera, come suddetto intitolato Una Notte Magica, il compito di Placido Domingo è anche quello di duettare con Gianluca Ginoble, Ignazio Boschetto e Piero Barone in “Non ti scordar di me”. Il maestro Domingo dirige inoltre l’orchestra del Teatro Massimo di Palermo. Dopo l’evento di stasera, Il Volo sarà ospite di Nicola Porro nella trasmissione Matrix, mentre la settimana scorsa i tre giovani artisti sono intervenuti in diretta nel salotto di Domenica Live, ancora una volta ospiti di Barbara d’Urso, da sempre sua grandissima fan. L’appuntamento con la serata-evento con protagonista Il Volo è dunque per oggi in primetime sulla rete ammiraglia Mediaset con Gianluca Ginoble, Piero Barone, Ignazio Boschetto e la partecipazione del maestro Placido Domingo, nella splendida location di Firenze.