Ilary Blasi e Pamela Prati: battibecco al Grande Fratello Vip

By on ottobre 3, 2016
Foto Ilary Blasi

Pamela Prati non lascia il GF Vip: la comunicazione di Ilary Blasi

Puntata decisamente movimentata quella odierna del Grande Fratello Vip, che ha visto quasi tutta la prima ora della diretta dedicata al grave episodio avvenuto alcuni giorni fa per mano (o meglio per bocca) di Stefano Bettarini e Clemente Russo. Chiusa una pagina abbastana seria, l’attenzione del reality di Canale 5 condotto da Ilary Blasi si è spostata sulla concorrente più polemica: Pamela Prati. Già attaccata da Alfonso Signorini nelle puntate precedenti (l’opinionista ha chiesto a Pamela perchè ha scelto di fare il reality se non accetta le regole, specie dopo aver declinato l’invito a partecipare a L’isola dei famosi all’ultimo momento), la Prati è stata invitata dalla conduttrice a decidere spontaneamente se continuare la sua esperienza nella casa più spiata di Cinecittà o lasciare il programma, precisando che un suo abbandono avrebbe avuto delle conseguenze.

Grande Fratello Vip: Pamela Prati non se ne va

“Quando sei entrata hai firmato un regolamento” ha sottolineato Ilary Blasi al GF Vip, rivolgendosi a Pamela Prati, in attesa della sua decisione sulla permanenza o l’abbandono del reality. A tale affermazione la Prati ha risposto un po’ seccata “Lo so, so leggere”, rivolgendosi poi alla padrona di casa con un “ah biondina!”. Inizialmente tentata di lasciare il reality perchè insoddisfatta del montaggio mandato in onda (riepilogativo dei momenti più significativi della partecipazione di Pamela), da lei commentato con un “fanno passare le persone per come non sono e non fanno vedere tutti i momenti carini e le cose belle fatte”, la Prati ha poi spiazzato il pubblico cambiando repentinamente idea dopo un battibecco con Ilary Blasi, dichiarando: “Resto fin quando il pubblico non mi manda via”. Applausi in studio e approvazione da parte della presentatrice e di Alfonso Signorini i quali, visibilmente contenti della decisione presa da Pamela, le hanno detto “Brava, così ci piaci!”, dopo un’ora pesante che ha visto squalificato Clemente Russo e graziato Stefano Bettarini.

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come UnoMattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dall'11 Agosto 2014 e Responsabile Editoriale di "Lavorare Nello Spettacolo", le sue più grandi passioni sono la natura, il giornalismo e ovviamente la Tv!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *