Ilary Blasi esulta: notizia inaspettata sul Grande Fratello Vip

By on ottobre 11, 2016
foto primo piano Ilary Blasi

Grande Fratello Vip: Ilary Blasi guadagna due punti di share

Puntata scoppiettante e molto accesa quella che è andata in onda ieri del Grande Fratello Vip, dove abbiamo assistito, come prima cosa, alla squalifica della concorrente Pamela Prati, rea di non aver rispettato le regole del Reality, non usando il microfono, quando quest’ultimo è sempre obbligatorio e addirittura tentando la fuga dalla casa usando le porte di sicurezza. Il programma e Ilary Blasi hanno così scelto di squalificare la concorrente, la quale polemica, inizialmente sembrava volersene andare senza essere ripresa e senza la sua comparsa nello studio del GF Vip, poi però raggiunge gli studi con numerose polemiche. Altra parentesi caso Asia – Giulia de Lellis, le due in puntata hanno avuto modo di chiarire faccia a faccia. Evidentemente questi argomenti hanno fatto si che il Grande Fratello Vip ne beneficiasse in quanto dopo una puntata fiacca, sta risalendo di settimana in settimana: la quarta puntata del GF Vip ha registrato 4.461.000 telespettatori con uno share del 23.26%, salendo di due punti rispetto alla scorsa settimana. Segno che questi casi stanno interessando il pubblico del Reality, che non dava queste soddisfazioni da anni. Vedremo se la prossima settimana la curiosità sarà la stessa oppure se servono colpi di scena per accendere i riflettori nel programma.

Ilary Blasi, ascolti record per il GF Vip. I dati delle altre reti

Pamela Prati è stata indubbiamente la protagonista indiscussa della puntata di ieri del Grande Fratello Vip, grazie anche a la lite con Alfonso Signorini dove sono volate parole pesanti in studio. Ilary Blasi con il suo Grande Fratello Vip se l’è dovuta vedere con una concorrenza agguerrita: la quinta puntata di Pechino Express su Rai 2 ha registrato 2.190.000 telespettatori con lo share del 9.09%, in crescita rispetto alla scorsa settimana. Stesso discorso per la fiction di Rai 1: l’ultima puntata de La Catturandi – Nel nome del padre, ha registrato 3.407.000 telespettatori con il 13.35% di share. Su Rai 3 è partita con il botto, la 20esima edizione di Report, l’ultima per Milena Gabanelli, che ha registrato 2.639.000 telespettatori e uno share del 10.08%, travolgendo la concorrenza di Quinta Colonna che si è fermata a 923.000 telespettatori, con lo share del 4.39%. Ne esce indenne Italia 1 che si porta a casa con il film Brick Mansions, 1.689.000 telespettatori con lo share del 6.40%.

About Jonathan Zacconi

Nato il 15 Ottobre 1996. Nel 2015 si è diplomato come Perito Informatico ed ha iniziato la Facoltà di Scienze della Comunicazione per inseguire i suoi sogni. Segue con molta attenzione la televisione, in particolare il dietro le quinte. Opinionista saltuario nel programma di Canale 5 e Rete 4 Forum, da Dicembre 2014. Gestisce una pagina Facebook dedicata al programma intitolata Lo Sportello di Forum. Da Settembre 2016 scrive per LaNostraTv.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *