Ilary Blasi e Francesco Totti: grossa novità per la coppia

By on ottobre 24, 2016
foto ilary blasi francesco totti

Francesco Totti e Ilary Blasi insieme nel piccolo schermo

Sicuramente c’è grande attesa per la nuova puntata del Grande Fratello Vip che andrà in onda stasera. Difatti, i telespettatori stanno aspettando con impazienza il confronto/scontro tra Valeria Marini e Elenoire Casalegno. Andando nel dettaglio, giorni fa, le due hanno litigato furiosamente, ma da quel momento in poi non si sono più chiarite, soprattutto per volere della conduttrice di Mistero. Stasera riusciranno a fare pace? Intanto, un altro momento attesissimo dai fan del GF Vip è quello dell’eliminazione e, dagli ultimi rumor circolati in rete, pare che Antonella Mosetti sia la concorrente più a rischio. Andrà davvero così? Intanto, questa sera, ci sarà un ospite amatissimo dai calciofili e non solo. Più precisamente, nella casa del reality show condotto da Ilary Blasi entrerà Francesco Totti.

Ilary Blasi e Francesco Totti: la sorpresa per i loro fans

Infatti, dopo tante settimane dietro le quinte del Grande Fratello Vip per sostenere la moglie, stavolta Francesco Totti ha deciso di entrare in scena. Come mai il campione e capitano della Roma entrerà nella casa più spiata dagli italiani? Dovrà fare una sorpresa a uno dei concorrenti vip? Qualcuno di loro è un fan di Totti? Intanto, l’hype dei telespettatori del reality show condotto da Ilary Blasi è già alle stelle, soprattutto per l’attesa di vedere Ilary e Francesco insieme nel piccolo schermo. Comunque, c’è da segnalare che per “Er Pupone” non è la prima volta al Grande Fratello, infatti, andando dietro nel tempo (2008), Totti fece una sorpresa a Francesco Botta, concorrente dell’ottava edizione del programma. Insomma, visto che gli ascolti stanno facendo esultare la Blasi, ecco che per festeggiare questo successo, la Endemol ha deciso di far varcare la famosa porta rossa a uno dei calciatori più amati d’Italia. Gli ascolti premieranno il programma anche stavolta?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *