Ilary Blasi smascherata: Totti e la frase imbarazzante

By on ottobre 5, 2016
foto primo piano Ilary Blasi

Ilary Blasi e Francesco Totti: l’episodio imbarazzante

La vicenda di Clemente Russo espulso dal GF Vip sta riempiendo le pagine di blog e testate giornalistiche online da giorni e persino in Tv se ne parla in diversi programmi, tra cui Striscia, dove oggi Gerry Scotti e Michelle Hunziker hanno smascherato la padrona di casa del reality Ilary Blasi mandando in onda un vecchio video tratto da una puntata de Le Iene, programma da anni timonato con successo proprio dalla conduttrice del Grande Fratello Vip. Se ieri sera è stata Adriana Volpe a finire nel mirino di Striscia la Notizia per aver affermato a I Fatti Vostri che se trovasse delle macchie di rossetto sulla camicia del marito tale camicia potrebbe macchiarsi anche di sangue, oggi è stata la volta di Ilary Blasi e Francesco Totti, in qualche modo accostati (indirettamente) dal TG satirico di Canale 5 allo spiacevole episodio che coinvolto Bettarini e Clemente Russo al GF.

Francesco Totti: l’affermazione ‘pericolosa’ su Ilary Blasi

Durante un’intervista ‘di coppia’ avvenuta a Le Iene qualche anno fa, come testimoniato stasera da Striscia la Notizia, a Francesco Totti è stato chiesto di valutare Ilary Blasi… come amante! E la sua risposta è stata “L’ammazzo!”. Simpatica la battuta della Hunziker che ha quindi affermato che al Grande Fratello Vip Ilary Blasi per una frase simile con Clemente è stata ‘inclemente’, ma in casa sua a quanto pare non lo è stata altrettanto. Ovviamente si è trattato di un paragone scherzoso, visto che quella di Francesco Totti è stata un’innocua battuta, rispolverata da Striscia ora che l’attenzione mediatica è puntatissima sul reality di Canale 5, che ha visto appunto la squalifica di Russo per la frase pronunciata la settimana scorsa e mandata in onda non senza polemiche.

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come UnoMattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dall'11 Agosto 2014 e Responsabile Editoriale di "Lavorare Nello Spettacolo", le sue più grandi passioni sono la natura, il giornalismo e ovviamente la Tv!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *