X


Jonas Berami difende Bosco e risponde a Signorini. È polemica

Scritto da , il Ottobre 25, 2016 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
Foto Jonas Berami

Alfonso Signorini attacca Bosco Cobos, ma Jonas Berami lo difende

La puntata del Grande Fratello Vip andata in onda ieri sera ha scioccato molto i telespettori, ma anche i concorrenti all’interno della casa più spiata dagli italiani. Difatti, come al solito, le liti si sono sprecate e protagonista indiscussa di queste baruffe è stata Valeria Marini. Quest’ultima si è confrontata con tutti gli inquilini, ma questo chiarimento non è bastato visto che successivamente il gruppo l’ha votata mettendola in nomination contro Bosco Cobos e, nonostante lo stupore di tutti, la bionda attrice ne è uscita vincitrice facendo molto discutere. Successivamente, a gettare ancora di più benzina sul fuoco c’ha pensato l’opinionista Alfonso Signorini con una stilettata al vetriolo che ha fatto indispettire i numerosi supporter di Bosco. Andando nel dettaglio, nella consueta intervista all’eliminato Cobos, Signorini ha chiesto a quest’ultimo come mai Jonas Berami non era in studio ad accoglierlo, ma ecco arrivare la replica dell’ex attore de Il Segreto che ha subito stemperato gli animi.

Bosco Cobos nel mirino. Jonas Berami attacca Signorini

Più precisamente, sul noto social network instagram, Jonas Berami ha voluto fare il punto della situazione mettendo a tacere chi l’ha criticato di non stare vicino al migliore amico Bosco Cobos asserendo:

“Grazie a tutte e a tutti per aver sostenuto Bosco! L’ho appena sentito ed era felicissimo! Grazie ancora! C‘è sempre gente che parlerà molto convinta sui fatti che non conosce, chi se ne frega, non litigate, non vale la pena! #iostoconBosco #vivielasciavivere“

Ovviamente, molti hanno pensato che questo commento è stato scritto per replicare alle accuse di Alfonso Signorini per cui Jonas non avrebbe sostenuto Bosco al GF Vip. E’ certo che la polemica è solo all’inizio e in tanti vorrebbero un faccia a faccia proprio tra il direttore del magazine Chi e l’ex concorrente de L’Isola dei Famosi. Ilary Blasi accontenterà la richiesta dei numerosi fan?