La vita in diretta: inconveniente per Cristina Parodi

By on ottobre 21, 2016
foto Cristina Parodi La vita in diretta

Cristina Parodi: problema tecnico a La vita in diretta

Piccolo inconveniente per Cristina Parodi a La vita in diretta. La giornalista d’Alessandria ha dovuto fare i conti, pochi minuti, fa con un problema tecnico iniziale. Un disguido durato pochi secondi su cui, i conduttori del contenitore della prima rete, hanno saputo ironizzare con destrezza. L’anteprima de La vita in diretta è iniziata come di consueto con i saluti di rito di Marco Liorni e Cristina Parodi. Il conduttore romano, in onda dallo studio 3 di via Teulada a Roma, ha salutato la collega in diretta da Milano. Il saluto della Parodi non è arrivato però all’orecchio dei telespettatori. L’immagine muta della giornalista e il suo sorriso hanno dato il via alla puntata odierna. Abile come sempre nell’imprevisto, Marco Liorni scherzando ha ammesso: “Sicuramente hai salutato”. Il 50enne romano ha spiegato che la voce della Parodi non era udibile. Fortunatamente il problema tecnico è stato risolto prontamente, riportando l’audio in pochi secondi.

La vita in diretta: anteprima con disavventura per Cristina Parodi

L’ultimo appuntamento settimanale de La vita in diretta è stato segnato da una lieve disavventura. L’esordio di Marco Liorni e Cristina Parodi, questo venerdì, è stato pennellato da un piccolo inconveniente tecnico che non ha reso udibili, per qualche secondo, le prime parole della giornalista d’Alessandria. Marco Liorni, galante con Cristina Parodi nei giorni scorsi, ha risposto con il sorriso al saluto “muto” della collega, in diretta dallo studio Rai di Milano, come ogni venerdì. Fortunatamente il problema tecnico è stato risolto velocemente e La vita in diretta ha ripreso la normale programmazione, entrando con leggerezza nelle case degli italiani con temi di cronaca rosa e attualità. L’intesa tra i due conduttori è stata ancora una volta il mezzo per superare la piccola impasse e introdurre gli argomenti della puntata di oggi.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *