La vita in diretta: appello accorato per Cristina Parodi

By on ottobre 11, 2016
foto Cristina Parodi

Marco Liorni: l’appello per Cristina Parodi a La vita in diretta

Cristina Parodi e Marco Liorni continuano ad entrare in punta dei piedi nel pomeriggio di Rai1. Con garbo ed eleganza, i conduttori de La vita in diretta hanno dato il via alla puntata di oggi con il sorriso e una piccola battuta, segno dell’intesa maturata in questi anni di lavoro fianco a fianco. Sulle note dell’ultimo successo dei Coldplay, la coppia d’oro della prima rete ha salutato come di consueto il pubblico attento de La vita in diretta, parlando proprio del prossimo concerto del gruppo britannico, previsto per la primavera del 2017. A regalare un frammento di vita quotidiana è stata proprio Cristina Parodi. La giornalista d’Alessandria, conversando amabilmente con il conduttore romano ha ricordato che i biglietti per il concerto dei Coldplay sono terminati in appena sette minuti. Insomma, un record assoluto, segno del successo della band e dell’attesa del pubblico. La Parodi ha ammesso che anche i suoi figli erano alla ricerca dei ticket, ma l’impresa è apparsa quasi impossibile.

Cristina Parodi e Marco Liorni: battute incrociate tra i due

La vita in diretta oggi si è aperta con il sorriso. Marco Liorni, con la battuta pronta, ha colto l’occasione per scherzare sulla difficoltà della collega di trovare i biglietti per il concerto dei Coldplay. “Facciamo un appello umanitario…se avete i biglietti del concerto contattateci”. Sono state queste le parole del conduttore romano, che con ironia ha appoggiato Cristina Parodi. Il siparietto comico ha colorato l’anteprima del martedì a La vita in diretta, che venerdì scorso si era aperta con l’esordio rigoroso di Marco Liorni e Cristina Parodi. I conduttori hanno proseguito la puntata odierna viaggiando su temi leggeri, ripercorrendo gli ultimi gossip su Angelina Jolie e Brad Pitt, prima di proseguire con eventi d’attualità che hanno scosso l’opinione pubblica in questi mesi.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *