X


La vita in diretta, Marco Liorni e Cristina Parodi: confessioni intime

Scritto da , il Ottobre 3, 2016 , in Programmi Tv Tag: , , ,
foto Marco Liorni e Cristina Parodi

Cristina Parodi e Marco Liorni: confidenze a La vita in diretta

Perfettamente a loro agio nello Studio 3 di Via Teulada, Marco Liorni e Cristina Parodi hanno aperto la puntata odierna de La vita in diretta a suon di danza. Saldamente al timone del rotocalco di Rai1 per il terzo anno consecutivo, la coppia ha dato il via all’anteprima della trasmissione omaggiando Chubby Checker sulle note di “Come on let’s twist again”. Un esordio brioso a La vita in diretta che ha puntato su un incipit leggero, senza affondare subito sulla cronaca nera. In un clima del tutto confidenziale, la giornalista d’Alessandria e il conduttore romano, seduti al centro dello studio, si sono interrogati sulle rinunce che si possono fare per amore.

“Rinuncerei alle partite della Roma…si…ma con difficoltà”.

E’ stata questa la risposta scherzosa di Marco Liorni alla domanda della collega, che ha poi raccontato cosa accaduto a Kim Kardashian, rapinata a Parigi e raggiunta dal marito, che ha rinunciato a un concerto per starle vicino. A completare il quadretto delle confidenze a La vita in diretta anche Cristina Parodi che ha regalato al pubblico un assaggio del suo week-end. La conduttrice ha svelato di aver trovato il marito alle prese con le prove di canto, per un evento in programma proprio per il fine settimana.

Marco Liorni e Cristina Parodi a La vita in diretta: rivelazioni

Le confidenze di Marco Liorni e Cristina Parodi hanno aperto la settimana a La vita in diretta. Dopo la pausa per il week-end, i due conduttori hanno puntato su un’anteprima di trasmissione giocata sull’intesa. Sciolta, e decisamente a suo agio, la coppia d’oro di Rai1, in clima goliardico, ha accennato un passo di danza, aprendo in modo brioso il pomeriggio di Rai1. Dopo un inizio di stagione decisamente più rigoroso, centrato sul terremoto che ha colpito il centro Italia lo scorso 24 agosto, La vita in diretta è ritornata a puntare sull’affiatamento dei due conduttori, con sketch, siparietti e battute incrociate. Pochi giorni fa, alla vigilia dei 40 anni di Francesco Totti, Marco Liorni aveva aperto La vita in diretta su di giri. Passando abilmente da temi leggeri a fatti dal sapore decisamente più amaro, Cristina Parodi e Marco Liorni continuano a regalare informazione e intrattenimento al pubblico della prima rete, affondando il colpo quando necessario. Venerdì scorso, infatti, Cristina Parodi sdegnata per l’aggressione a Sara Giudice, aveva espresso il suo pensiero senza mezzi termini. Insomma, La vita in diretta targata Parodi-Liorni continua a districarsi con eleganza tra temi di attualità e cronaca nera, senza dimenticare il lato leggero dello spettacolo.