La vita in diretta, Marco Liorni galante con Cristina Parodi

By on ottobre 17, 2016
foto Marco Liorni e Cristina Parodi

Marco Liorni e Cristina Parodi: lusinghe a La vita in diretta

Riuniti nel lunedì de La vita in diretta, Marco Liorni e Cristina Parodi hanno dato il via alla puntata con un siparietto divertente. Giocando sulla loro intesa, i conduttori di Rai1 hanno pennellato d’ironia il primo giorno settimanale di messa in onda del rotocalco della rete ammiraglia. Sorrisi, lusinghe e racconti di vita privata, hanno dato inizio alla puntata, regalando al pubblico attento di Rai1 un esordio brioso e familiare. Sulle note di “Una splendida giornata” la coppia d’oro della rete ammiraglia ha salutato i telespettatori. Marco Liorni, galante con Cristina Parodi, l’ha invitata a sedersi comodamente al centro dello studio con queste parole: “Si accomodi quello è il suo trono”. Trattata come una regina a La vita in diretta, la giornalista d’Alessandria, divertita, ha introdotto il primo tema della puntata illustrando le regole per un risveglio ottimale.

Cristina Parodi e Marco Liorni: a La vita in diretta vince l’intesa

Lunedì goliardico a La vita in diretta. Il brio di Marco Liorni e Cristina Parodi, e le piccole confessioni tra colleghi, hanno colorato l’anteprima del programma di Rai1 in onda dal 1991. Chiacchierando sulle regole per un buon risveglio, Marco Liorni ha svelato: “Mi sveglio sempre prima della sveglia per paura della sveglia”. Il conduttore romano ha poi ammesso alla collega che svegliarsi sempre con il sorriso non è proprio così facile. Tra i segreti per un inizio giornata positivo ci sarebbero poi, in base quanto riferito dalla Parodi, dei pensieri positivi sulle cose da fare. “Pensare a una cosa bella: oggi incontrerò Cristina”. Sono state queste le parole del presentatore per la collega. Nei giorni scorsi, sempre in chiave ironica, Liorni aveva fatto un appello accorato per Cristina Parodi, che aveva divertito i fans della trasmissione. Il conduttore ha poi svelato il suo segreto per ritrovare il sorriso la mattina: mangiare cioccolata. Disinvolti e solari, i conduttori de La vita in diretta hanno portato una ventata di freschezza nello studio 3 di via Teulada a Roma, puntando sulla loro simpatia per alleggerire il lunedì dei telespettatori e regalare piccoli frammenti di vita privata.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *