L’allieva anticipazioni: Alice e Arthur in crisi

By on ottobre 11, 2016
Foto Alessandra Mastronardi

Anticipazioni L’allieva, quarta puntata del 17 ottobre

Continua il successo de L’allieva, la nuova fiction di Raiuno con protagonisti Alessandra Mastronardi e Lino Guanciale. La serie, ispirata ai romanzi di Alessia Gazzola, si svolge in un istituto di medicina legale. Alice è una giovane specializzanda, il dottor Conforti le mette continuamente i bastoni tra le ruote ma tra i due c’è complicità e stima. Ma ora il cuore di Alice batte per Arthur, il figlio del direttore dell’istituto, il temutissimo dottor Malcomess. Arthur vuole diventar un reporter di guerra, è partito ed è ritornato ma la storia con Alice inizia a scricchiolare. Le anticipazioni della quarta puntata de L’allieva svelano che nel primo episodio, intitolato “Corno d’Africa”, lungo una strada provinciale viene ritrovato il cadavere di una donna africana sfregiata con l’acido. Alice, grazie a una cicatrice presente sul corpo della donna, riesce a risalire alla sua identità. Alice continua a pensare al suo rapporto con Arthur. Come può andare avanti una storia a distanza? Arthur sarà disposto a rinunciare al suo sogno per rimanere accanto ad Alice? Conforti è sempre più affascinato da questa ragazza pasticciona ma caparbia e con un gran fiuto investigativo.

L’allieva, quarta puntata: tensione tra Arthur e Alice

Le anticipazioni della quarta puntata de L’allieva svelano, inoltre, che nel secondo episodio intitolato “L’ultimo jogging”, viene ritrovato il corpo senza vita di una donna assassinata mentre faceva jogging. Alice indaga sebbene abbia poco tempo perché sta lavorando giorno e notte alla tesina di valutazione intermedia e teme il giudizio della Wally e di Conforti. Intanto tra Alice e Arthur c’è molta tensione, dovuta forse anche alla cena a casa di Malcomess vista nella terza puntata. Riusciranno a superare la crisi o si lasceranno? La quarta puntata de L’allieva non andrà in onda di martedì come di consueto ma lunedì 17 ottobre per lasciare spazio il 18 alla prima puntata de I Medici.

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *