L’allieva, trama ultima puntata: chi sceglierà Alice?

By on ottobre 24, 2016
Foto L'allieva Alice

Anticipazioni L’allieva, ultima puntata: Alice è confusa

La fiction L’allieva con Alessandra Mastronardi e Lino Guanciale è giunta all’epilogo: lunedì 31 ottobre andrà in onda la sesta e ultima puntata. La serie tratta dai libri di Alessia Gazzola è stata seguita da una media di 4.500.000 telespettatori a puntata pari a quasi il 20% di share. Ci sarà la seconda stagione? Al momento non vi è alcuna certezza, i vertici Rai non si sono ancora pronunciati. Le vicende della giovane specializzanda di medicina legale hanno appassionato i telespettatori di Raiuno: merito della trama avvincente e dell’alchimia creatasi tra i protagonisti. E’ rimasto in secondo piano il personaggio interpretato da Martina Stella. Lino Guanciale si conferma ancora una volta il Re Mida della fiction italiana. Chi sceglierà Alice? Ecco le anticipazioni dell’ultima puntata de L’allieva. Dopo aver passato la notte insieme a Claudio (Lino Guanciale), Alice (Alessandra Mastronardi) è sempre più confusa. Avrebbe voluto confessare il tradimento ad Arthur ma lui è dovuto ripartire. Ebbene in quest’ultima puntata, Alice troverà il coraggio di rivelare la verità al giovane Malcomess che rimarrà sconvolto. I due si lasceranno? Stando ai libri della Gazzola da cui è tratta la serie si.

L’allieva, ultima puntata: finale aperto?

Le anticipazioni della sesta e ultima puntata de L’allieva sono abbastanza scarne. Forse la Rai non vuole diffonderle perché ci sarà un finale aperto? Ciò che è certo è che Claudio Conforti si sta innamorando di Alice ma non è in grado di gestire il loro rapporto. Proprio per questo motivo, Alice non confesserà a Claudio la rottura con Arthur. La ragazza, ora più che mai, vuole pensare a se stessa e alla sua carriera. Anche nell’ultima puntata, il fiuto investigativo di Alice risolverà due casi complicati. Il tradimento di Alice nella quinta puntata de L’allieva ha sconvolto gli equilibri e la ragazza non riesce a superare il senso di colpa. L’appuntamento con la sesta ed ultima puntata de L’allieva è per lunedì 31 ottobre, in prima serata, su Raiuno.

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *