X


Laura Freddi crolla: il segreto svelato e il dramma

Scritto da , il Ottobre 21, 2016 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto Laura Freddi Grande Fratello Vip

Laura Freddi: la rivelazione che la fa soffrire

Sicuramente, in queste settimane trascorse al Grande Fratello Vip, lei non è mai spiccata in personalità essendo carina un po’ con tutti e gentile, anche se questo atteggiamento a molti non è piaciuto. Uno fra tutti, Stefano Bettarini che ha accusato la showgirl di essere falsa e di agire in questo modo con l’unico scopo di arrivare dritta in finale e aggiudicarsi la vittoria. Sarà davvero così? E’ una calcolatrice? Intanto, Laura Freddi non si è fatta notare solo per il suo carattere schivo, ma anche perchè, all’interno della casa più spiata dagli italiani è stata una delle migliori amiche della giunonica Valeria Marini, ma adesso, anche la Freddi è sbottata e a Elenoire ha raccontato un brutto episodio che ha condizionato in gran parte la sua vita.

Laura Freddi si sfoga. L’amara verità

Esattamente, ieri sera, nel giardino della dimora gieffina, in un faccia a faccia con Elenoire Casalegno, Laura Freddi ha rivelato un episodio della sua vita che ha lasciato tutti di stucco. Più precisamente, parlando della litigata tra Valeria e la conduttrice di Mistero, la showgirl ha asserito:

“Certo, queste sono cavolate, le cose serie sono fuori. Ad esempio, tu lo sai Ele cosa mi è successo? Io non ho più niente! Ho perso tutto per colpa per colpa di una persona che tu conosci molto bene e di una causa, poi sai come vanno le cose, avvocati e tutto…”

Insomma, la donna pare davvero non passarsela bene in questo periodo. Ha partecipato al reality show condotto da Ilary Blasi per sistemare la sua situazione? E chi sarà il misterioso uomo che l’avrebbe messa così in difficoltà? Comunque, questa rivelazione si va ad aggiungere all’altra di due giorni fa in cui Laura Freddi ha espresso la voglia di un figlio. Ovviamente, questi nuovi aspetti del suo carattere ha permesso al grande pubblico di conoscerla meglio e, magari, ricredersi sul suo conto. Riuscirà a salvarsi al televoto contro Antonella Mosetti e Mariana Rodriguez?