Laura Freddi in lacrime: Valeria salva, Bosco eliminato. Le reazioni

By on ottobre 25, 2016
foto Laura Freddi Grande Fratello Vip

Bosco Cobos eliminato, Valeria Marini salva in extremis: le reazioni in casa

Incredibile, ma vero, anche questa sesta puntata del Grande Fratello Vip ha riservato parecchie sorprese. Infatti, proprio poco fa, in una eliminazione lampo tra Valeria Marini e Bosco Cobos, quest’ultimo è stato il più televotato dai telespettatori. Ovviamente, questo salvataggio da parte del pubblico nei confronti della giunonica bionda soubrette, ha causato reazioni degli altri concorrenti abbastanza gelide, soprattutto quelle di Stefano Bettarini e Elenoire Casalegno, ormai “nemici” dichiarati della bella starlette de Il Bagaglino. D’ora in poi cambieranno le cose tra gli inquilini del GF Vip? Ma c’è stata un’altra bufera che ha segnato la puntata di stasera del reality show condotto da Ilary Blasi lasciando tutti decisamente interdetti. Infatti, c’è stato uno scontro tra Laura Freddi e la prorompente bionda showgirl che ha lasciato l’amaro in bocca.

Valeria Marini salva, Laura Freddi piange e Bosco Cobos fuori

Andando nel dettaglio, poco fa c’è stato uno confronto molto acceso tra Valeria Marini e Laura Freddi. Il motivo? A quanto pare, secondo gli altri inquilini della casa, in questi giorni, Valeria avrebbe detto a tutti che la Freddi sarebbe uscita perdente dal ballottaggio contro Antonella Mosetti e Mariana Rodriguez. Ovviamente, da quel momento è scoppiata una pesante baruffa con tante accuse e sicuramente non finirà lì la questione perchè Laura ha già parlato con la Marini dicendole di voler affrontare l’argomento al termine della diretta. Le due si chiariranno oppure la loro amicizia sarà definitivamente compromessa? E’ certo che questa settimana appena trascorsa è stata molto difficile per la ex velina di Striscia la Notizia vista anche la sua rivelazione sul dramma che ha pesantemente sconvolto la sua vita. Intanto, come è già stato precedentemente detto, tra lo stupore di tutti, Bosco Cobos è stato eliminato definitivamente e le polemiche contro Gabriele Rossi si sono sprecate. Difatti, molti concorrenti si sono scagliati contro l’attore romano accusandolo di aver usato una motivazione poco convincente per mettere Cobos in nomination. Come andrà a finire? Gabriele riuscirà a spiegare le sue motivazioni agli altri inquilini del GF Vip?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *