X


Laura Freddi sbotta contro la Marini. Fine di un’amicizia?

Scritto da , il Ottobre 5, 2016 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto Laura Freddi Grande Fratello Vip

Grande Fratello Vip: Valeria Marini e Laura Freddi ai ferri corti

Ormai le polemiche al GF Vip sono all’ordine del giorno e i concorrenti stanno dando il loro meglio nelle litigate. Difatti, prima della partenza del reality show condotto da Ilary Blasi, molti telespettatori pensavano di poter assistere a una trasmissione molto ironica, un po’ in stile Isola dei Famosi, ma, a quanto pare, così non è stato e la puntata andata in onda Lunedì scorso con una sorta di “processo” nei confronti di Stefano Bettarini per le dichiarazioni fatte contro la ex moglie Simona Ventura e la squalifica di Clemente Russo, stanno lì a confermarlo. Infatti, nella giornata di oggi, c’è stata un’ennesima discussione e, stavolta, le protagoniste principali sono state Valeria Marini da una parte e Laura Freddi dall’altra. Cos’è successo?

GF Vip: Laura Freddi attacca la Marini e difende la Rodriguez

In pratica, Valeria Marini ha rimproverato tutti i coinquilini all’interno della casa più spiata dagli italiani perchè, secondo la showgirl, non svolgerebbero le pulizie nel modo adeguato. Finita qua? Ma nemmeno per sogno perchè, subito dopo, la Marini si è rivolta a Mariana Rodriguez asserendo che lei sia la peggiore visto che non laverebbe mai il bagno dopo averlo usato. A quel punto, probabilmente stanca dai continui battibecchi tra la Marini e Mariana, Laura Freddi si è sentita in dovere di intervenire e riferendosi alla prima ha asserito:

“Hai fatto una cosa sgradevole..Non si fa!“.

Ma la concorrente vamp del Grande Fratello Vip ha ribattuto prontamente dichiarando:

“Ho il terrore di entrare in bagno…Io sono igienista! Chi fa questo, si prende una nomina…Così vediamo chi le fa le cose..Basta!“

Insomma, la Freddi dopo aver pianto e pensato di abbandonare il GF, pare aver tirato fuori le unghie.