X


Lino Guanciale: dalla fiction alla realtà. La rivelazione

Scritto da , il Ottobre 25, 2016 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto Lino Guanciale

Lino Guanciale: la rivelazione sulla sua vita privata

Lino Guanciale è il Re Mida della fiction italiana: il successo de L’allieva, in cui recita accanto ad Alessandra Mastronardi, lo conferma. La quinta puntata della serie andata in onda ieri sera è stata seguita da 4.913.000 telespettatori pari al 19.57% di share. Ne L’allieva Lino Guanciale interpreta il medico legale Claudio Conforti. Tra le sue allieve c’è la specializzanda Alice di cui il dottore s’innamora. Dalla fiction alla realtà il passo è breve: Guanciale ha confessato al settimanale DiPiù Tv di aver conosciuto l’attuale compagna, l’attrice Antonietta Bello che ora è nel cast di Braccialetti Rossi 3, a un corso di recitazione. Lui era il maestro e lei una delle studentesse. Racconta Guanciale:

“E’ successo quasi nove anni fa, a un corso di recitazione che ho tenuto presso l’Università di Venezia. La passione tra noi, però, è scoppiata due anni dopo: mi ha chiesto un aiuto per un provino, ci siamo visti, ci siamo conosciuti meglio e da quel momento non ci siamo più lasciati.”.

Lino Guanciale e Antonietta Bello non hanno intenzione di sposarsi per il momento. Secondo l’attore abruzzese avere una vita sentimentale appagante consente di lavorare serenamente.

Lino Guanciale: dalla fiction alla realtà il passo è breve

Lino Guanciale e la sua compagna spesso sono lontani per lavoro ma non è un problema:

“Pensiamo entrambi che, a volte, stare lontani per un po’ possa far bene alla coppia”.

Antonietta Bello, oltre ad interpretare una delle mamme in Braccialetti Rossi 3, è molto impegnata a teatro. Lo stesso dicasi per Lino Guanciale che recentemente ha svelato un retroscena del passato: lunedì prossimo andrà in onda l’ultima puntata de L’allieva, fino al 20 novembre sarà al teatro Argentina di Roma con lo spettacolo “Ragazzi di vita”. Nel 2017 sarà di nuovo su Raiuno con la fiction La porta rossa con Gabriella Pession. Inoltre sta per girare un nuovo film su cui non può rivelare ancora nulla. Il lavoro e la vita sentimentale procedono a gonfie vele: il momento d’oro di Lino Guanciale continua!