L’Intervista, Belen: la frase choc della Rodriguez

By on ottobre 28, 2016
foto belen rodriguez

Belen Rodriguez choc: le dichiarazioni sconvolgenti a L’Intervista

Stasera alle 23.30 Belen Rodriguez è stata la protagonista de L’Intervista condotto da Maurizio Costanzo. Come già anticipato dal promo mandato in onda questa settimana, si poteva vedere la reazione stizzita della showgirl argentina di fronte ad alcuni filmati sulla sua vita privata. Durante la puntata dagli occhi da cerbiatta di Belen traspariva una sensibilità colta sul punto di emergere dalle profondità della sua anima. Il conduttore ha pungolato diverse volte la Rodriguez sul suo rapporto con il gossip e soprattutto sul matrimonio con Stefano De Martino ormai finito. Secondo Maurizio Costanzo la donna serberebbe ancora nel suo cuore l’amore per il ballerino tanto che ci sarebbero le possibilità di un ritorno insieme per il bene del figlio.

L’Intervista: Belen Rodriguez senza freni. La frase che sciocca

Belen Rodriguez, ospite de L’Intervista di Maurizio Costanzo, si è lasciata andare a una dichiarazione choc che non può passare inosservata. Mentre ripercorreva la sua storia con l’ex marito, ha svelato di essere molto testarda e sincera, e che lui non tornerebbe mai da lei. A mettere fine al loro rapporto è stato Stefano De Martino e il motivo è rimasto celato dietro le labbra della showgirl che ha così dichiarato: “Sono diventata dolce, moglie, una buona cuoca, una mamma, una tr**a, tutto. Mi ero spogliata di tutto”. Parole forti che avranno sicuramente scioccato il pubblico da casa. La donna, continuamente pungolata dal conduttore, si è lasciata sfuggire che “Stefano è fidanzato, ma non la vuole far vedere in giro” e, cosa più importante ancora, “Se le cose andranno bene farò un figlio con Andrea. Ma ora voglio andare con calma”. Alla domanda “Se Stefano tornasse da te e ti chiedesse perdono” la showgirl è stata lapidaria: “Mi mancherebbe Andrea”.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016) e Supervisore, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *