Lorella Cuccarini e Heather Parisi: frecciatine reciproche

By on ottobre 25, 2016
foto lorella cuccarini

Heather Parisi e Lorella Cuccarini: si riaccende la rivalità?

Saranno le protagoniste di Nemica Amatissima Lorella Cuccarini ed Heather Parisi, nuovo attesissimo show serale di Rai1 che andrà in onda in due giorni consecutivi, precisamente il 13 e il 14 dicembre prossimi (rispettivamente martedì e mercoledì) dagli studi di Cinecittà a Roma. Un programma assolutamente nuovo che, come annunciato da tempo da diversi siti, sarà in un certo senso incentrato proprio sulla rivalità che nei decenni passati ha unito (o meglio diviso) le due showgirl più amate della televisione italiana, protagoniste di grandi show sulle varie reti ma, a quanto pare, sempre un po’ rivali (e nemiche): da qui il titolo Nemica Amatissima. Sarebbe troppo scontato se Nemica Amatissima fosse uno show animato principalmente da canti e balli stile anni 80, ma sorge spontaneo chiedersi in cos’altro potrebbero cimentarsi Heather Parisi e Lorella Cuccarini, divenute note al grande pubblico proprio nelle vesti di showgirl ‘tuttofare’.

Lorella Cuccarini e Heather Parisi si punzecchiano a vicenda

La cosa che senza dubbio sta destando più curiosità, a meno di due mesi dall’arrivo di Nemica Amatissima, è la dichiarazione rilasciata di recente da Heather Parisi, la quale ha asserito di non voler ballare poichè “se a 56 anni ancora lo facesse sarebbe la ridicola controfigura di se stessa” ed ha precisato che “Lorella la pensa diversamente”. Allora cosa farà Heather a Nemica Amatissima? Non è dato saperlo con certezza. E’ chiaro (o quasi) invece cosa farà Lorella Cuccarini: l’ex conduttrice di storici programmi come Scommettiamo che, Domenica In, Paperissima, Buona Domenica e molti altri, alcune ore fa ha pubblicato un post sui social con il quale ha annunciato che la sua storica sigla La notte vola ovviamente non mancherà: verrà però proposta in una versione completamente nuova. Che stia pensando ad un duetto con la Parisi? Probabile: se Heather non vuole ballare, magari si limiterà a cantare La notte vola e Lorella per la prima volta ballerà la sigla cantata dalla sua rivale? Lo scopriremo il 13 e il 14 dicembre in prima serata su Rai1!

About Emanuele Fiocca

Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come Uno Mattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore dal 2014 al 2017 e Responsabile Editoriale de LaNostraTv fino al 2018.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *