Loretta Goggi dimenticata da Laura Pausini? La triste ammissione

By on ottobre 7, 2016
foto cantante Loretta Goggi

Laura Pausini dimentica Loretta Goggi? La confessione

Anche oggi, 7 ottobre 2016, il pubblico di Rai1 ha potuto vedere Loretta Goggi a capo della giuria di Tale e Quale Show, ruolo che ricopre fin dalla prima edizione del seguitissimo show del venerdì sera firmato Carlo Conti e dedicato alle imitazioni dei più grandi personaggi della musica italiana e internazionale. E proprio una delle artiste imitate stasera è stata tirata in campo da Loretta Goggi: trattasi di Laura Pausini, imitata sul palco di Tale e Quale Show da un’emozionata Deborah Iurato, che si è detta essere una sua grandissima fan fin dall’infanzia. La Iurato ha imitato Laura Pausini interpretando il brano “Simili”, dopo la riproposizione del video dell’ospitata della cantante romagnola all’ultimo Festival di Sanremo, condotto proprio da Conti, al quale la vincitrice di Amici è arrivata terza con Giovanni Caccamo (brano “Via da qui”). Al momento del giudizio, Loretta Goggi ha parlato della Pausini svelando che è stata costretta ad annullare alcuni concerti per via di una laringotracheite che l’ha colpita.

Loretta Goggi delusa: colpa di Laura Pausini?

“In un concerto ha cantato Maledetta Primavera ma non mi ha ricordata. Ha nominato invece un altro che l’ha cantata…”

ha asserito Loretta Goggi forse un po’ delusa, riferendosi a Laura Pausini. Poco prima dell’esibizione di Deborah Iurato invece Enrico Montesano a Tale e Quale Show ha fatto battuta su alcuni politici spiazzando il pubblico: il giurato ha affermato ironicamente che il ‘tocco di magia’ di Mary Poppins, imitata da Lorenza Mario, farebbe comodo al trio Renzi-Raggi-Lorenzin, scatenando le risate del pubblico. La Goggi si è comunque complimentata con Deborah Iurato per l’ottima interpretazione e si è poi scherzato sul fatto che essendo Laura al momento impossibilitata a fare concerti per via delle sue condizioni di salute non buone, potrebbe sostituirla sui palchi proprio la giovane cantante siciliana, in attesa che guarisca.

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come UnoMattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dall'11 Agosto 2014 e Responsabile Editoriale di "Lavorare Nello Spettacolo", le sue più grandi passioni sono la natura, il giornalismo e ovviamente la Tv!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *