Luca Argentero: battuta al vetriolo su Monica Bellucci

By on ottobre 8, 2016
foto luca argentero

Monica Bellucci nel mirino di Luca Argentero

Quante volte i fan più timidi e meno intraprendenti, vedendo i loro beniamini in strada o in qualche locale pubblico, non hanno il coraggio di avvicinarli per chiedere un autografo o, ancora più difficile, per chiedere di posare insieme per una foto? Magari, oggi, nell’era in cui tutti hanno sempre un cellulare con videocamera a disposizione, accade un po’ meno ma succede. Allora, nell’epoca dei selfie, i più intimoriti e titubanti hanno trovato una soluzione per superare lo scoglio dell’imbarazzo: farsi un selfie, un auto scatto quindi, con alle spalle il loro vip preferito, in modo che anche quest’ultimo venga immortalato nella foto. E, secondo un divertito Luca Argentero, questo è quello che sarebbe accaduto a lui. L’attore torinese, infatti, poco fa, ha postato sui social network una foto che dimostrerebbe proprio questo e cioè che due “ragazzine” timorose si sono fatte un selfie con lui dietro, perchè non hanno avuto il coraggio di avvicinarlo. C’è, però, un particolare che stona un po’: le due “ragazzine” in questione sono Monica Bellucci e Kim Kardashian.

Luca Argentero frecciatina ironica per Monica Bellucci

“Le solite ragazzine che fanno finta di farsi i selfie perchè non osano chiedere una foto…”

questa la battuta al vetriolo di Luca Argentero, che ha postato sui social una foto in cui si è trovato, in occasione di un evento mondano, immortalato dietro Monica Bellucci e Kim Kardashian, che si stavano facendo un selfie insieme. E il post molto ironico dell’attore è piaciuto tanto ai suoi followers, che, in gran numero, hanno messo “mi piace” e hanno commentato lo scatto. E chissà che cosa penserebbero la divina Monicà, ormai più francese che italiana, e la ricca imprenditrice, attrice ma, soprattutto, personaggio da reality show, Kim Kardashian, se leggessero la frecciatina di chi, invece, di reality non ne vuole più sapere, come, appunto, Luca Argentero, che direbbe no al Grande Fratello Vip, pur avendo cominciato egli stesso la sua carriera di attore, molti anni fa, nelle versione NIP del GF?

foto luca argentero

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *