X


Luca Onestini e Diana Danilescu: un passato insieme? LA FOTO

Scritto da , il Ottobre 22, 2016 , in Gossip Tag: , ,
foto luca onestini

Diana Danilescu e Luca Ostini si conoscono. Lo scoop

In questi ultimi due giorni sono andate in onda le puntate del Trono Classico di Uomini e Donne e a esser protagonista assoluta è stata la tronista Clarissa Marchese impegnata a conoscere i corteggiatori, ma le cose non sono andate proprio nel verso giusto. Cos’è successo? Ricapitolando, in puntata, Clarissa ha discusso animatamente con Miguel Garau e le cose paiono essersi irrimediabilmente compromesse. Difatti, la donna ha asserito di non fidarsi di quest’ultimo e che è lì non tanto per lei, ma solo per le telecamere e per la visibilità che il famoso dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi può dare, ma non è finita qua. Difatti, un altro corteggiatore ha colpito molto la ex Miss Italia e il suo nome è Luca Onestini però c’è una foto di quest’ultimo in compagnia di Diana Danilescu che ha fatto storcere il naso a molti.

Luca Onestini frequenta Diana Danilescu?

Infatti, a quanto pare, i due sono stati tentatori all’interno del reality show prodotto da Maria De Filippi e condotto da Filippo Bisciglia, ma la didascalia che il corteggiatore ha aggiunto sulla foto pubblicata sul noto social network instagram in compagnia di Diana Danilescu ha fatto rumoreggiare molto il web. Più precisamente, all’ immagine, Luca Onestini ha voluto aggiungere queste parole asserendo:

“Qui c’è anche un po’ di Temptation #lucaonestini #dianadanilescu #temptationisland #papeetebeach #donnevere #sunisup #incredibleglasses”

Insomma, ovviamente i due ragazzi si sono conosciuti a Temptation Island, ma quell’hashtag “donne vere” ha fatto drizzare le antenne del gossip. Finita qua? Ma nemmeno per sogno perchè anche una battuta di una fan ha alimentato il rumor. Infatti, nei commenti, la ragazza ha scritto: “Lei era la tentatrice di Fabio vero? Siete davvero belli insieme. Buona serata a tutti e due.” Che ci sia del tenero tra Luca e Diana? E cosa ne penserà Clarissa Marchese di questa foto? Come mai, in puntata, il giovane non ha mai rivelato di conoscere la Danilescu? Sono tutti quesiti che i fan di Uomini e Donne si stanno ponendo in queste ore. La De Filippi farà chiarezza?