X


Lucas Peracchi furioso con Paola Caruso. La verità e l’affondo

Scritto da , il Ottobre 28, 2016 , in Gossip Tag: , , ,
Foto Lucas Peracchi Paola Caruso

Paola Caruso attaccata da Lucas Peracchi

Loro sicuramente hanno formato una delle coppie più discussa nella stagione estiva appena trascorsa. Infatti, Paola Caruso, subito dopo la sua esperienza all’interno del reality show L’Isola dei Famosi, ha conosciuto l’ex tronista di Uomini e Donne, Lucas Peracchi e, da quel momento, si sono innamorati, ma la relazione è durata, come si dice, da Natale a Santo Stefano. Andando nel dettaglio, i due si sono lasciati subito dopo un mese, tanto che attualmente il ragazzo piacentino ha già una nuova fidanzata. Purtroppo, la stessa fortuna non è capitata anche alla “Bonas” di Avanti un Altro, ancora single e con un ricovero in ospedale alle spalle. Ma, nonostante tutto, la donna adesso sta bene però, nella giornata di oggi, Lucas ha rilasciato delle dichiarazioni al vetriolo sul magazine Eva3000 attaccando la Caruso. Ovviamente, tutto ciò ha fatto molto discutere.

Lucas Peracchi e Paola Caruso ai ferri corti. La dichiarazione dell’ex tronista

Infatti, Lucas Peracchi è tornato a parlare su Eva3000 della sua passata relazione con Paola Caruso e non c’è andato giù leggero. Andando nel dettaglio, Lucas su Paola ha dichiarato:

“Tu hai sparlato della nostra storia, mentre io speravo che fosse finita in modo pacifico. Non so cosa ti porti a pensare che io fossi geloso del tuo successo e ti dico la verità, questa faccenda comincia a darmi un bel po’ fastidio. Non tollero che tu dica che sono stato con te per interesse! E’ vero, spesso mi hai offerto aiuto, viaggi, moto, lavoro, soldi, perfino dei buoni per andare dal dentista, ma io ho sempre gentilmente rifiutato e di questo ne ho le prove. In vacanza a Ibiza con te, ad esempio, non ci sono venuto perché non potevo permettermelo anche se tu me lo avevi offerto. Sono fatto così, diciamo che è il mio orgoglio maschile che mi ha fatto rifiutare, io non sfrutto le situazioni.”

Insomma, parole davvero forti quelle usate dall’ex protagonista di Uomini e Donne nei confronti di Paola. Come reagirà la ragazza, dopo l’operazione subita giusto qualche giorno fa? Risponderà per le rime al giovane piacentino? Chissà, intanto i fan attendono con impazienza la prossima bufera.