Lucas Peracchi Uomini e Donne: matrimonio in arrivo? La decisione

By on ottobre 3, 2016
foto lucas peracchi

Lucas Peracchi UeD: la convivenza con Silvia. Nozze in arrivo?

Naufragata precocemente la sua storia con Giulia Carnevali, e lasciatosi con Paola Caruso dopo la sua esperienza a L’Isola dei Famosi, Lucas Peracchi non si è di certo depresso e chiuso in un angolo, anzi, in poco tempo ha trovato un nuovo amore che sembra dargli grandi soddisfazioni. La ragazza, di nome Silvia, compare spesso nelle foto pubblicate sui social e non mancano mai di scambiarsi pensieri romantici. Nonostante la critica sulla scelta di condividere momenti intimi e privati continuamente sui social network, la coppia sembra trascorrere un momento assoluto di felicità tanto da dedicarle a fine settembre parole importanti quali “Ogni giorno che passa, capisco sempre di più, perché sei l’unica che conosce ogni singolo segreto di me, e sarai unica per tutta la vita”. Ma ora un’importante decisione da parte dell’ex tronista di Uomini e Donne va a confermare quelle stesse parole.

Uomini e Donne: Lucas Peracchi si sposa? L’indizio

Lucas Peracchi ha deciso di compiere un grande passo avanti nella sua storia con Silvia; infatti l’ex tronsita di Uomini e Donne ha annunciato a tutti i suoi fan la convivenza con la ragazza. Su Instagram ha accompagnato la foto di un campanello di casa con i loro nomi con la seguente didascalia: “Io, te e la cavalletta. Finalmente per sempre insieme”. La coppia è andata a vivere a Castell’Arquato (il Borgo degli Innamorati) in Emilia Romagna e le parole di Lucas Peracchi fanno presagire il profumo dei fiori d’arancio. Che i due abbiano intenzione di convolare a nozze molto presto? I fan non chiedono di meglio.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Vicecaporedattore de LaNostraTv dal 3 Ottobre 2016, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *