Ludovica e Fabio: nessun futuro per la coppia? Le novità

By on ottobre 4, 2016
foto Fabio Ferrara e Ludovica Valli Uomini e Donne

Ludovica Valli e Fabio Ferrara: dopo la lite nessuna reazione

Dalle anticipazioni divulgate nel mese scorso si sarebbe potuto pensare che tra Ludovica Valli e Fabio Ferrara potesse nuovamente tornare a splendere il sole dell’amore. L’ex tronista, durante un confronto andato in onda a Uomini e Donne, ha dichiarato di essere ancora innamorata del ragazzo, e quest’ultimo, dapprima restio, ha accettato di parlare con lei in privato. Le incomprensioni, però, non si sono appianate, e tra like sospetti, indizi, e foto che avevano tutto il sapore di frecciate benevole, si è arrivato a un episodio che ha scioccato i fan della coppia nata alla corte di Maria De Filippi. I due, infatti, sono stati visti litigare furiosamente in strada a Roma, tanto da dover disturbare le forze dell’ordine e alcuni passati coinvolti per caso nello spiacevole episodio. Che non ci sia proprio speranza per i Ferravalli?

Fabio sorridente sui social, Ludovica sofferente: le novità dopo la lite

Ludovica Valli ha chiesto espressamente che non si parlasse più della lite avuta con il suo ex Fabio Ferrara; quest’ultimo, oltre a preferire l’utilizzo sapiente del silenzio, ha continuato a postare sui social foto dove è ritratto sorridente e apparentemente tranquillo. Dall’altra parte l’ex tronista di Uomini e Donne è apparsa più provata in volto, segno che la situazione con il suo ex sta diventando sempre più difficile da sostenere. Che cosa sarà successo tra i due tanto da esplodere in una furiosa litigata per le strade di Roma? Per ora il mistero rimane irrisolto.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Vicecaporedattore de LaNostraTv dal 3 Ottobre 2016, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *