X


Ludovica Valli: i fan la criticano. La replica della ex tronista

Scritto da , il Ottobre 5, 2016 , in Gossip Tag: , , ,
Foto Ludovica Valli UeD

Ludovica Valli attaccata dai fan. Il motivo

Sicuramente loro sono una delle coppie più chiacchierata di questi ultimi mesi ed è quella composta da Ludovica Valli e Fabio Ferrara. Cos’è successo stavolta? Riepilogando, i due si sono conosciuti mesi e mesi fa all’interno del famoso dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi, successivamente si sono messi insieme e a Luglio hanno partecipato a Temptation Island uscendone indenni, ma da lì a poco la coppia è scoppiata. Il motivo? A quanto pare i tanti impegni di Fabio hanno fatto irritare la bella Ludovica, ma i fan stanno continuando a sperare in un loro ricongiungimento, stessa cosa dicasi di Maria De Filippi che ha invitato i due giovani a confrontarsi a Uomini e Donne, ma non c’è stato verso e, soprattutto, il ragazzo di origini napoletane, in trasmissione, ha dichiarato di non volerne sapere più nulla. Ma la ex tronista continua a non esser lasciata in pace e, anche nella giornata di oggi, è stata ampiamente criticata, e stanca di questi continui attacchi, è sbottata su instagram.

Gossip UeD: Ludovica Valli replica alle critiche ricevute

Difatti, sul profilo personale del noto social network instagram, Ludovica Valli ha scritto:

“Ho sempre pensato che giudicare una persona soffermandosi su una foto postata sul web/social oltretutto non rappresentando neanche un minuto della propria vita di tutti i giorni nella sua massima quotidianità, si tratta veramente di poca intelligenza ma soprattutto di tanta pochezza interiore. Più grave perchè io, Ludovica, mi sono sempre esposta davanti a tutta Italia nelle mie sole uniche vesti, me stessa. Non solo a Uomini e Donne, dove potevate vedere Ludovica truccata, ma anche a Temptation Island, dove avete visto i mille difetti, i capelli scompigliati e quasi sempre senza trucco. Detto ciò dopo un s##o rifatto e un mezzo tacco etichettate una persona volgare, sapete cosa vi rispondo? Ciò che si indossa lo si può cambiare nella vita di tutti i giorni, ma ciò che si è umanamente parlando quello non si può cambiare”

Insomma, un vero e proprio sfogo da parte della ex fidanzata di Fabio Ferrara contro chi l’ha attaccata in questi mesi, ma allo stesso tempo ha voluto mostrare il carattere. Bufera finita qua? Chissa, intanto la giovane ha dovuto far fronte anche alla stoccata da parte di Costantino Vitagliano. Vorrà rispondere anche all’ex tronista di Uomini e Donne?