Ludovica Valli scatena il web: allusione a Fabio Ferrara?

By on ottobre 10, 2016
foto Ludovica Valli Uomini e Donne

Fabio Ferrara e Ludovica Valli: c’è speranza per la coppia?

Non c’è pace per Ludovica Valli e Fabio Ferrara. I due protagonisti dei pomeriggi targati Uomini e Donne, hanno diviso ormai le loro strade da diversi mesi. Dopo l’annuncio della pausa di riflessione sui social, e l’incontro nel salotto di Maria De Filippi a settembre, sembrerebbe che tra la 19enne emiliana e il 25enne partenopeo non ci siano margini di riconciliazione, anche se un hashtag su Instagram farebbe pensare qualcosa di diverso. Poche ore fa, infatti, Ludovica, durante una serata al cinema, ha postato una foto in cui immortala caramelle e cioccolata, allegando l’hashtag: #CARENZE. Una scritta in maiuscolo che ha fatto subito pensare ad un’allusione a Fabio Ferrara. In molti sul web hanno pensato che il post di Ludovica Valli su Instagram fosse un chiaro riferimento al bisogno d’affetto della ragazza e di conseguenza al suo ex fidanzato.

Ludovica e Fabio: lei fa un’allusione, lui mantiene il silenzio

Il messaggio di Ludovica Valli su Instagram, con la foto mostrata di seguito, è sembrato come un’allusione a Fabio Ferrara.
foto caramelle
I followers hanno infatti commentato così: “Mancanza di dolcezza”, “postaci una bella foto con quel tuo sorriso meraviglioso”, “Carenze di FABIO”. Il commento dell’ex tronista ha però scatenato il web. I followers hanno mostrato pareri discordanti, dividendosi tra chi vorrebbe rivedere i Ferravalli insieme e chi, invece, ha puntato il dito contro Ludovica. Nei giorni scorsi al silenzio di Fabio si è accostata la sfida di Ludovica. L’ex corteggiatore dal canto suo continua ad utilizzare i social sporadicamente, limitandosi a qualche foto, senza nessun riferimento evidente all’ex fidanzata. Idillio finito per sempre per Ludovica e Fabio?

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *