X


Ludovica Valli scatena il web: allusione a Fabio Ferrara?

Scritto da , il Ottobre 10, 2016 , in Gossip Tag: , , ,
foto Ludovica Valli Uomini e Donne

Fabio Ferrara e Ludovica Valli: c’è speranza per la coppia?

Non c’è pace per Ludovica Valli e Fabio Ferrara. I due protagonisti dei pomeriggi targati Uomini e Donne, hanno diviso ormai le loro strade da diversi mesi. Dopo l’annuncio della pausa di riflessione sui social, e l’incontro nel salotto di Maria De Filippi a settembre, sembrerebbe che tra la 19enne emiliana e il 25enne partenopeo non ci siano margini di riconciliazione, anche se un hashtag su Instagram farebbe pensare qualcosa di diverso. Poche ore fa, infatti, Ludovica, durante una serata al cinema, ha postato una foto in cui immortala caramelle e cioccolata, allegando l’hashtag: #CARENZE. Una scritta in maiuscolo che ha fatto subito pensare ad un’allusione a Fabio Ferrara. In molti sul web hanno pensato che il post di Ludovica Valli su Instagram fosse un chiaro riferimento al bisogno d’affetto della ragazza e di conseguenza al suo ex fidanzato.

Ludovica e Fabio: lei fa un’allusione, lui mantiene il silenzio

Il messaggio di Ludovica Valli su Instagram, con la foto mostrata di seguito, è sembrato come un’allusione a Fabio Ferrara.
foto caramelle
I followers hanno infatti commentato così: “Mancanza di dolcezza”, “postaci una bella foto con quel tuo sorriso meraviglioso”, “Carenze di FABIO”. Il commento dell’ex tronista ha però scatenato il web. I followers hanno mostrato pareri discordanti, dividendosi tra chi vorrebbe rivedere i Ferravalli insieme e chi, invece, ha puntato il dito contro Ludovica. Nei giorni scorsi al silenzio di Fabio si è accostata la sfida di Ludovica. L’ex corteggiatore dal canto suo continua ad utilizzare i social sporadicamente, limitandosi a qualche foto, senza nessun riferimento evidente all’ex fidanzata. Idillio finito per sempre per Ludovica e Fabio?