Ludovica Valli si fa bella ma per chi? LA FOTO

By on ottobre 6, 2016
foto ludovica valli

Ludovica Valli risponde alle critiche facendosi bella

Dopo le critiche dei fan a Ludovica Valli sul suo look sfoggiato in alcuni scatti postati sui social network e la dura replica dell’ex tronista, sempre su Instagram, l’emiliana ha deciso di “cambiare rotta” e di cambiare il suo aspetto, facendo vedere a tutti come cura il suo corpo e come si prende cura di se stessa. Servirà questo per far tacere gli haters, che, in molte occasioni, l’hanno attaccata? Questo non si sa ma, intanto, Ludovica Valli ci sta provando e, per questo, poco fa ha postato su Instagram una foto mentre si stava pettinando. Così l’ex tronista di Uomini e Donne, in accappatoio bianco, davanti allo specchio del bagno, si è immortalata mentre si sta lisciando i capelli con una piastra. Ad interessare soprattutto gli appassionati di cronaca rosa, però, non è stata la cura con cui la Valli si sta facendo bella ma a destare l’attenzione dei followers è stata la didascalia a corredo dello scatto:

“quasi finito, poi esco #buonaserata”

Ludovica Valli e Fabio Ferrara: lei esce e lui gioca

Naturalmente tutti i fan di Ludovica Valli si staranno chiedendo per chi si è fatta bella l’ex concorrente di Temptation Island e, soprattutto, se uscirà da sola, magari con le amiche, o con qualche nuovo spasimante. Quasi nessuno dei fan, neanche quelli che, imperterriti, credono ancora che ci possa essere un ritorno di fiamma tra Ludovica Valli e Fabio Ferrara, pensano che l’eventuale accompagnatore possa essere proprio il suo ex corteggiatore. Infatti, dopo la lite di qualche giorno fa, avvenuta tra i due per le strade di Roma, sembra escluso che possa esserci un futuro per la coppia formata da Ludovica e Fabio. Il litigio tra i due ex protagonisti di Uomini e Donne e Temptation Island, per le strade della Capitale, infatti, stando anche a quanto raccontato dai testimoni, è stato molto violento. Così violento che, sempre secondo il racconto di chi era presente, che ha richiesto pure l’intervento dei Carabinieri, la Valli è scappata e si è rifugiata in un bar, visibilmente scossa ed agitata. Così il quesito per gli amanti del gossip resta: con chi sta uscendo Ludovica? Ed, intanto, Fabio Ferrara che cosa fa? Ha postato su Instagram un video, mentre è in auto diretto al lavoro, in cui gioca con un’app, che cambia la voce.

Il video: https://www.instagram.com/p/BLOdFmIh1xP/?taken-by=fabio_ferrara_

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *