X


Manuela Arcuri a L’Arena: la sorpresa del fratello

Scritto da , il Ottobre 9, 2016 , in Interviste Tag: , , ,
foto Manuela Arcuri

L’Arena: Manuela Arcuri faccia a faccia con il fratello

Oggi Pomeriggio, nella seconda parte de L’Arena-Protagonisti, dopo l’intervista al presidente del consiglio Matteo Renzi, Massimo giletti intervista Manuela Arcuri. Entrata sotto la pioggia di applausi del pubblico in studio, con le dichiarazioni di Giletti che insieme all’interessata affermano che l’unico uomo della sua vita è suo figlio Mattia, di due anni e mezzo che le ha cambiato totalmente la vita in quanto è diventato il suo primo interesse. Spiega che le rinunce lavorative che si devono fare a causa del bambino, piano piano entrano nella normalità della vita senza essere di peso. dopo questa breve anteprima, Giletti spiega perchè c’è una sedia in più in studio e fa entrare il fratello di Manuela Arcuri: Sergio. Alla domanda di Giletti sul carattere dell’attrice, il fratello risponde:

“Manuela dice le bugie, quelle bianche, che si possono dire e anche qualcuna un po’ più grave ma sempre a buon fine; devo dire che Manuela nel suo carattere, anche duro, deciso, è internamente molto fragile. Questo lo nasconde comunque molto bene”

Spiega al conduttore de L’Arena che nel corso della sua vita ha preso molti no e la famiglia le è sempre stata molto vicina, specialmente i suoi fratelli con il quale ha sempre avuto un ottimo rapporto. Qui raccontano un aneddoto su un gioco che facevano fin da piccini, ovvero “Sassi”: il sasso che trovavi dovevi lanciarlo al più vicino.

Manuela Arcuri sbalordita: il videomessaggio del fratello a L’Arena

Felice dell’ospitata del fratello Sergio, Manuela non si aspettava però che arrivasse in studio, attraverso un videomessaggio il fratello Marco, il quale dichiara che questo loro rapporto fin da piccoli, ha permesso loro di rimanere molto uniti e che lui aveva il compito, inizialmente, insieme al fratello Sergio, di sorvegliare da lontano Manuela Arcuri nei suoi primi passi nel mondo dello spettacolo. Commozione in studio per i fratelli ospiti de L’Arena che stupiti ringraziano Marco. Giletti Fa partire un filmato di Manuela Arcuri in piscina in un programma del 2007 con Massimo Ranieri, dove l’attrice alla domanda di Giletti su che sensazione fa rivedersi e se rifacesse i calendari, risponde:

“Sono tanto cambiata, cresciuta, sono diventata più donna. Io riesco a percepire questo, da un’immagine di ragazzina ad un immagine da donna; riesco a percepire questo passaggio da oggi alle immagini del passato… Oggi i calendari sarebbero valutati diversamente, però allora erano giusti, in quel momento della mia carriera andavano bene, li ho fatti e li rifarei. Adesso no”

Manuela Arcuri a L’Arena: la sorpresa e la grande paura

Manuela Arcuri racconta a Giletti, nell’intervista a L’Arena, che nel 2002 ha rischiato di non poter condurre Sanremo al fianco di Pippo Baudo a causa della varicella; commenta così l’accaduto:

“io ero disperata, era l’occasione più bella, più importante e più prestigiosa della mia vita, avevo fatto già qualche film ma avere un’attenzione così importante non mi sarebbe mai più capitato. Non ho mai pregato così tanto come in quelle settimane, ero a Latina che piangevo con mia madre; per fortuna il giorno prima del debutto a Sanremo mi è caduta l’ultima crosticina”