Manuela Zero chi è? Biografia e curiosità sulla showgirl di Domenica In

By on ottobre 1, 2016
Foto Manuela Zero

Domenica In: Manuela Zero a fianco di Pippo Baudo. La scheda

Si avvicina il momento della sfida domenicale tra Pippo Baudo e Barbara d’Urso. Due modi diversi di intendere il giorno in cui il pubblico può godersi quella magica scatola assieme alla famiglia: da una parte una Domenica In scevra di cronaca nera e toni lugubri mentre dall’altra una Domenica Live attenta sia alla cronaca rosa (con le classiche durso-interviste), ma soprattutto a quella nera con approfondimenti ai tragici fatti del giorno. Ovviamente Pippo Baudo non sarà solo nella sua tredicesima conduzione dello storico programma di Ra1; infatti oltre a Chiara Francini ci sarà Manuela Zero, la showgirl che si occuperà della parte musicale del programma.

Manuela Zero nuova showgirl di Domenica In: la biografia

Il mitico Pippo Baudo sarà affiancato da due giovani donne di talento: Chiara Francini e Manuela Zero. Quest’ultima, a Domenica In, si occuperà del lato musicale del salotto domenicale di Rai1. La showgirl fa il suo ingresso nel piccolo schermo partecipando al talent show Forte Forte Forte di Raffaella Carrà nel 2015 dove è arrivata in finale. Dopo questa esperienza televisiva approda al cinema recitando nel film Il professor Cenerentolo di Leonardo Pieraccioni. Manuela Zero ha scalzato showgirl quali Diana Del Bufalo, Elena Ballerini, Flora Canto ed Eleonora Sergio. A Domenica In la ragazza saprà dare il meglio di sé riuscendo a ripagare la fiducia di Pippo Baudo? Non resta che aspettare l’arrivo della domenica di Rai1.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Vicecaporedattore de LaNostraTv dal 3 Ottobre 2016, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *