X


Manuela Zero e Chiara Francini: la rivincita e il colpo di fortuna

Scritto da , il Ottobre 9, 2016 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto Baudo Francini Zero

Chiara Francini e Manuela Zero: la grande occasione

Si sono fatte conoscere dal grande pubblico domenica scorsa debuttando nello storico programma del pomeriggio festivo della prima rete accanto a Pippo Baudo: Manuela Zero e Chiara Francini, rispettivamente showgirl ed attrice, sono infatti i nuovi volti femminili di Domenica In, quest’anno affidata al conduttore siciliano, che torna a calcare il palco di questo programma dopo sei anni (l’ultima edizione l’ha condotta nel 2010 con Sofia Bruscoli). Una grande rivincita per Manuela Zero la partecipazione a Domenica In: la showgirl, tenuta a battesimo dal non proprio fortunato talent Forte Forte Forte di Raffaella Carrà un anno e mezzo fa, nonostante non abbia vinto, ha avuto questa grande occasione potendosi prendere appunto una bella rivincita. Più popolare invece Chiara Francini, protagonista di ben 38 film, che domenica scorsa ha raccontato nella sua puntata d’esordio di aver stupito la mamma nel momento in cui le ha rivelato che avrebbe condotto Domenica In con il grande Pippo Baudo.

Manuela Zero e Chiara Francini nuovi volti della domenica pomeriggio di Rai1

Puntata ricca di ospiti quella odierna di Domenica In con Pippo Baudo, Chiara Francini e Manuela Zero, i quali accoglieranno nello studio 18 di Cinecittà Giorgia. L’ospitata della cantante è stata anticipata tramite social proprio dalle due donne della domenica di Rai1.

“Ci vediamo domani alle 17:05 su Rai1, a #domenicain abbiamo Giorgia”

è infatti lo stato pubblicato da Manuela Zero ieri sulla sua pagina facebook ufficiale, allegato alla foto seguente, che la ritrae in studio durante le prove avvenute sabato pomeriggio:

foto Manuela Zero prove domenica in

“Domani in esclusiva solo a #domenicain Giorgia. È incredibile la GRANDIOSITÀ di questa artista. Io ero commossa. Una BOMBA, tutto e solo dal vivo. Solo a #domenicain domani alle 17, pronti?”

è invece la didascalia allegata alla foto pubblicata da Chiara Francini sulla sua di pagina facebook, visibile di seguito, nella quale appare anche il padrone di casa:

foto Chiara Francini con baudo