Mara Venier consola Bosco Cobos. Frecciata sul GF Vip?

By on ottobre 26, 2016
foto Bosco Cobos e Mara Venier

Bosco Cobos coccolato da Mara Venier dopo il Grande Fratello Vip

Mara Venier consola Bosco Cobos. La conduttrice ha accolto l’amico nella sua casa, facendo una sorpresa all’attore spagnolo, dopo l’eliminazione inaspettata al Grande Fratello Vip.

“Il mio amor è uscito dalla casa per entrare a casa mia…dove c’è solo amore @bosco_vida”.

Parole cariche d’affetto quelle della 66enne veneziana su Instagram. La Venier, che ha stretto un rapporto di amicizia forte con Bosco Cobos durante l’ultima edizione dell’Isola dei famosi, lo ha sostenuto durante il suo percorso al GF Vip. Con un’incursione nella casa di Cinecittà, durante una puntata del reality, la Venier aveva incitato Bosco. Ieri sera la giudice popolare di Tu si que vales ha regalato un’altra emozione all’attore, con una sorpresa che lo ha lasciato a bocca aperta, dopo la nomination di Gabriele Rossi e l’amara esclusione dal gioco per il televoto contro Valeria Marini.

Grande Fratello Vip, Mara Venier: la strana frecciata

Nel video pubblicato su Instagram dalla 66enne veneziana (cliccabile in basso), Mara Venier e Bosco Cobos dimostrano la forza del loro legame.

IL VEDEO: https://www.instagram.com/p/BL_9n0CjO7J/?taken-by=mara_venier

La conduttrice ha sempre difeso l’amico attaccando duramente Clemente Russo per un appellativo infelice usato la prima settimana di reality. Poco prima di uscire dal GF Vip anche Bosco aveva chiamato in causa Mara Venier, in occasione del compleanno della 66enne. In una recente intervista a Tv Sorrisi e Canzoni la Venier ha raccontato di considerare Bosco come un figlio e di aver stretto con lui in poco tempo un rapporto molto intenso. Il messaggio di Mara Venier di poche ore fa potrebbe nascondere però anche una piccola frecciata. L’allusione all’amore sembrerebbe infatti una puntualizzazione da parte della conduttrice. Mara Venier ha voluto affermare che al GF Vip non vi è abbastanaza amore? Di certo considerando le liti infuocate di questi giorni, il clima non è dei migliori nella casa più spiata d’Italia.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *