Mara Venier torna a condurre un programma? La foto sospetta

By on ottobre 8, 2016
foto Venier con Al Bano

Mara Venier torna in televisione da conduttrice? LA FOTO

Cosa bolle in pentola per Mara Venier? L’amatissima conduttrice veneziana, per anni volto di punta della Rai, dove ha condotto sulla prima rete alcune trionfanti edizioni de La vita in diretta (prima con Lamberto Sposini e poi con Marco Liorni) e Domenica In, da circa tre anni è approdata in quel di Canale 5 dove veste il ruolo di opinionista e giudice in diversi programmi di successo firmati Maria De Filippi (e non), come Tu si que vales e L’isola dei famosi, ma è intervenuta più volte anche come ospite di Barbara d’Urso e di Nadia Toffa. Ora Mara Venier si prepara a condurre un programma? In realtà non si sa nulla a riguardo, ma una foto pubblicata su Instagram che la ritrae con Al Bano, al quale è legata da una profonda amicizia, ha fatto insospettire i fans. Non è dato sapere se i due si sono incontrati solo per amicizia o se c’è sotto qualche progetto lavorativo. Alla foto, nella quale entrambi appaiono seduti sul sedile posteriore di un’auto, la presentatrice di Mestre la allegato la didascalia “Dove andremo?”, scatenando i commenti dei suoi fedelissimi seguaci.

Mara Venier ha un nuovo progetto di lavoro? Il dubbio

Probabilmente la foto in cui Mara Venier appare con Al Bano è stata scattata durante un’uscita dei due che nulla a ha che vedere con il lavoro, anche se il dubbio (e la speranza dei fans) rimane. Forte del successo dei programmi ai quali ha preso parte su Canale 5 e del gradimento dimostrato dal pubblico nei suoi confronti, alcuni mesi fa Mara Venier ha dichiarato in un’intervista di non avere più voglia di sobbarcarsi grossi impegni, ma di non volere neppure lasciare la televisione. Eccola quindi stasera ancora una volta a Tu si que vales accanto all’amica e collega Maria De Filippi, dove ricopre da varie edizioni il rulo di giudice popolare, dopo l’ennesima esclusione dalla Rai, azienda che quest’anno ha deciso di rinnovare Domenica In dopo le due edizioni firmate Paola Perego, ma che non ha affidato a lei la conduzione del programma bensì a Pippo Baudo, altro storico volto della trasmissione pomeridiana di Rai1 che il 3 ottobre ha tagliato il traguardo dei 40 anni. E chissà dunque che nel 2017, dopo i vari impegni in Tv di Mara Venier come giudice, ospite e opinionista, non arrivi per lei una proposta per la conduzione di un programma, magari sulle reti Mediaset, che tanto successo e soddisfazione le stanno dando dopo l’addio alla Tv di Stato.

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come UnoMattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dall'11 Agosto 2014 e Responsabile Editoriale di "Lavorare Nello Spettacolo", le sue più grandi passioni sono la natura, il giornalismo e ovviamente la Tv!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *