Mara Venier a Tu si que vales: pace fatta con Teo Mammucari?

By on ottobre 25, 2016
Foto Mara Venier

Teo Mammucari a Tu si que vales: tregua con Mara Venier?

Le inimicizie fanno parte del mondo dello spettacolo. Se c’è una cosa che il GF Vip ha contribuito a far emergere dal mare del buonismo a tutti i costi sono proprio le inimicizie e le mal sopportazioni celate troppo a lungo. Poi, tolte quelle leggendarie, c’è un’inimicizia sorta da poco che dà i suoi tristi frutti ogni sabato sera su Canale 5. Si sta parlando di Mara Venier e Teo Mammucari. Nella scorsa puntata di Tu si que vales, il giudice mattatore non ha fatto altro che punzecchiare la zia Mara con frecciatine limpide e mai velate fino quando una signora del pubblico non è scesa accanto alla giudice popolare per difenderla dai suoi attacchi. La guerra tra lei e Teo Mammucari, però, continuerà anche nelle prossime puntate oppure la pace è stata fatta?

Tu si que vales: torna il sereno tra Mara Venier e Teo Mammucari?

Tutto è cominciato quando Mara Venier non ha invitato Teo Mammucari alla sua festa di compleanno. Tale scelta ha fatto sorgere dubbi sul loro rapporto che sono stati poi confermati osservando i due a Tu si que vales. Frecciatine, sguardi tutt’altro che cordiali e gesti di mal sopportazione in generale. Che il sereno tra i due sia destinato a non tornare mai? Stando all’ultima foto pubblicata da Mara Venier su Instagram (visibile a fine articolo), e alla didascalia (“I miei amici di Tu si que vales”) sembrerebbe che pace sia stata fatta. Sarà veramente così? Oppure nella prossima puntata ci sarà una nuova frecciata di Teo Mammucari a Mara Venier?

Foto Mara Venier

??????????

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016) e Supervisore, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *