X


Marco Liorni e Cristina Parodi: imprevisto a La vita in diretta

Scritto da , il Ottobre 25, 2016 , in Programmi Tv Tag: , , ,
foto Cristina Parodi e Marco Liorni

La vita in diretta: imprevisto per Cristina Parodi e Marco Liorni

Il bello della diretta. Piccolo imprevisto per Marco Liorni e Cristina Parodi. L’anteprima de La vita in diretta è stata segnata da un inconveniente tecnico. Dopo i saluti iniziali, infatti, il collegamento atteso con Barbara Di Palma e Albano, non è andato come previsto. “Il collegamento con Cellino San Marco non è pronto”, ha affermato Cristina Parodi dopo il l’annuncio dell’intervista al cantante pugliese. Cavalcando l’imprevisto, Marco Liorni ha suggerito scherzosamente di spiare l’invita e Albano, per poi chiedere con il sorriso allo staff del programma pomeridiano della prima rete:

“Avvisiamoli per favore che siamo in onda…eccoli”.

Il piccolo inconveniente è durato pochi minuti e non ha turbato la coppia d’oro di Rai1, abituata ormai a fronteggiare i contrattempi e i piccoli “tranelli” che la diretta può causare. Insomma un incipit scoppiettante, e tutt’altro che noioso, a La vita in diretta, condito, come sempre, dalle risate e dal brio dei due padroni di casa, insieme per il terzo anno consecutivo nel pomeriggio di Rai1.

Cristina Parodi: contrattempo a La vita in diretta con Marco Liorni

Piccolo problema tecnico a La vita in diretta. Pochi minuti fa durante l’anteprima del programma, che precede Monica Leofreddi con Torto o Ragione? Verdetto finale, Marco Liorni e Cristina Parodi hanno dovuto far fronte all’ennesimo imprevisto: un collegamento mancante con Barbara Di Palma e Albano. Anche venerdì a La vita in diretta, un inconveniente con protagonista Cristina Parodi ha segnato l’anteprima della trasmissione. Anche in quel caso a correre in aiuto alla giornalista: Marco Liorni. I due conduttori hanno recuperato anche oggi la situazione, prendendo in mano le redini del programma, pronti per passare ad un altro argomento. Il problema tecnico però è stato superato in pochi minuti, premettendo alla coppia Liorni-Parodi di iniziare la trasmissione proprio come previsto in scaletta.