X


Marco Liorni e la Parodi a Striscia la Notizia: l’assurdo caso

Scritto da , il Ottobre 11, 2016 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto Marco Liorni a La vita in diretta

Striscia: Marco Liorni e Cristina Parodi raggiunti da un inviato. Ecco perchè

I padroni di casa de La vita in diretta oggi sono finiti nel mirino di Striscia la Notizia: ‘colpevole’ di ciò è la vicenda della donna con quindici figli, della quale si è parlato nel rotocalco pomeridiano di Rai1 la settimana scorsa. Una storia rivelatasi non vera, che ha spinto un inviato del TG satirico di Antonio Ricci a raggiungere Marco Liorni e Cristina Parodi all’esterno degli studi Rai di via Teulada a Roma per chiedere loro un chiarimento a riguardo. “Siamo qui con la bellissima Cristina Parodi” ha affermato l’inviato, ricevendo da Liorni la risposta ironica: “Perchè non dai del bellissimo anche a me?”.

“Abbiamo lavorato sulla base di una segnalazione. E’ uscita anche su un giornale. Ci capita spesso di trovare delle storie e cavalcarle, c’erano anche dei documenti che stiamo verificando”

ha dichiarato Cristina. A continuare è stato poi Marco Liorni, che ha precisato:

“Sembra siano falsi questi documenti. C’erano documenti di tutti e quindici i figli, con date di nascita, ricorso al Giudice di Pace, eccetera… e pare che questi documenti siano falsi. Se fosse così, e l’ufficio legale vedrà, ci avrebbero imbrogliato”

Marco Liorni a Striscia la Notizia con la Parodi: il chiarimento

Alla domanda dell’inviato di Striscia sul perchè potrebbero essere stati imbrogliati, Marco Liorni ha risposto di non saperlo precisando che il programma non dà soldi. Cristina Parodi ha quindi ribadito la stessa cosa, sottolineando che mai avrebbero potuto immaginare che la storia non fosse vera e ci fossero dietro dei mitomani. L’inviato di Michelle Hunziker ed Ezio Greggio ha poi asserito che su Il Resto del Carlino è uscito un articolo su questa storia, corredato di foto della donna, palese prova del fatto che la persona intervistata non è la stessa.

“Ci dispiace moltissimo, perchè noi siamo i primi a voler raccontare le cose come stanno”

ha infine commentato la padrona di casa de La vita in diretta, dove oggi c’è stato un accorato appello.