Mariana Rodriguez additata: il divieto della Marini

By on ottobre 18, 2016
foto mariana rodriguez

Valeria Marini contro Mariana Rodriguez: l’ammonizione ad Andrea

Ormai è chiaro che tra le due non correrà mai buon sangue. Andando nel dettaglio e facendo un po’ il punto della situazione, settimane fa, Valeria Marini ha attaccato la showgirl venezuelana asserendo che quest’ultima sia decisamente falsa e che si sia comportata male nei confronti dell’amica Pamela Prati. Da quel momento, la starlette de Il Bagaglino non ha mai risparmiato critiche nei confronti di Mariana Rodriguez che, fino a ieri, non ha mai perso la calma stando in disparte, ma, nel momento delle nomination, la giovane è sbottata. Cos’è successo? In pratica, la Rodriguez ha preteso di fare una nomination palese e si è scagliata contro la Marini. Quest’ultima, sul momento, ha fatto spallucce, ma finita la diretta si è scatenata.

Mariana Rodriguez sempre più isolata. Valeria Marini le fa terra bruciata intorno?

Difatti, Valeria Marini ha evitato accuratamente la procace showgirl venezuelana finchè non è sbottata. Il motivo? A quanto pare la troppa vicinanza tra Mariana Rodriguez e Andrea Damante ha indispettito, e non poco, la giunonica bionda attrice. Più precisamente, quando Andrea e Mariana si sono appartati parlando della puntata appena terminata e scambiandosi opinioni e confidenze è intervenuta la Marini. Quest’ultima, infatti, si è diretta verso l’ex tronista di Uomini e Donne dicendogli che Stefano Bettarini voleva dirgli qualcosa. A quel punto “Il Dama” è andato dall’ex calciatore della Sampdoria e della Fiorentina e lì c’è stata la rivelazione che ha fatto davvero storcere il naso ai tanti fan del reality show. Esattamente, Stefano ha detto ad Andrea che Valeria sarebbe molto infastidita perchè starebbe perdendo molto tempo insieme alla bella Rodriguez e di andarsene perchè sarebbe una “sanguisuga”. Ovviamente il ragazzo, dopo questa dichiarazione, è andato a riferire il tutto proprio alla giovane sudamericana che ha asserito di non essere in un reality, ma a un asilo visto l’atteggiamento di determinate persone. Insomma, dopo il bacio dato a Stefano Bettarini la donna continua a essere al centro dell’attenzione all’interno della casa più spiata dagli italiani. Come finirà questa storia?

About Alessio Cimino

Toscano verace, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Quindi, mosso dalla volontà di vivere un'esperienza internazionale, si è trasferito a Londra per 4 anni, dove ha imparato l'inglese e ha svolto i lavori più disparati. Ha poi deciso di tornare in Italia, precisamente a Milano, dove può seguire il mondo televisivo da vicino.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *