Mariana Rodriguez fa pace con Valeria Marini: torna il sereno nella casa?

By on ottobre 4, 2016
foto mariana rodriguez

GF Vip: Mariana Rodriguez e Valeria Marini fanno pace

Si credeva che i concorrenti della casa del Grande Fratello Vip potessero chetare gli animi per un po’ dopo gli eventi di ieri sera, ma lo scenario sarebbe stato troppo ottimistico. Clemente Russo è stato squalificato, Stefano Bettarini ha ammesso tra le lacrime tutta la sua colpevolezza durante le nomination, e Asia Nuccetelli ha litigato furiosamente con Giulia De Lellis, entrata nella casa per difendere il fidanzato e mettere i famosi paletti attorno alla sua proprietà. Insomma, i litigi sono all’ordine del giorno, ma capita a volte che la pace faccia capolino dietro l’angolo e invada il reality della sua luce benevola. E’ il caso di Valeria Marini e Mariana Rodriguez che hanno sotterrato l’ascia di guerra decidendo di fare la pace.

Mariana Rodriguez si scusa con Valeria Marini: il chiarimento al GF Vip

Un ramo di ulivo in mezzo alla tempesta. E’ quello che è successo al Grande Fratello Vip quando Mariana Rodriguez ha chiesto scusa a Valeria Marini. La showgirl argentina, nelle settimane scorse, aveva fatto delle allusioni sul peso della Valeria nazionale definendo “poverino” Gabriele Rossi quando ha dovuto sollevarla per un esercizio, oltre a essersi lasciata andare a delle pesanti dichiarazioni su Pamela Prati. Valeria Marini, accettate le scuse, ha risposto dicendo “Per me non è successo niente” mettendo finalmente una pietra sopra agli attacchi di Mariana Rodriguez contro la Prati e la Marini. Che sia tornato il sereno nella casa del Grande Fratello Vip?

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Vicecaporedattore de LaNostraTv dal 3 Ottobre 2016, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *