Mariana Rodriguez e il suo ex: la mamma lancia lo scoop!

By on ottobre 27, 2016
foto mariana rodriguez

Mariana Rodriguez nei pensieri del suo ex: la rivelazione della madre

Ormai mancano davvero pochi giorni alla fine del Grande Fratello Vip e gli animi all’interno della casa più spiata dagli italiani sono sempre più tesi, ma, a quanto pare, c’è anche spazio per i sentimenti. Difatti, la showgirl venezuelana è al centro delle attenzioni di quasi tutti gli uomini vip della dimora gieffina, specialmente uno. Andando nel dettaglio, Mariana Rodriguez è molto corteggiata da Stefano Bettarini facendo scattare le gelosie di tante concorrenti, tra le quali spicca Valeria Marini. Infatti, sono giorni che l’ex calciatore della Sampdoria e della Fiorentina corteggia Mariana asserendo di essere molto interessato a conoscerla una volta usciti dal reality show condotto da Ilary Blasi, ma la giovane ha altro a cui pensare e la rivelazione della madre le ha donato tanta serenità.

Mariana Rodriguez e il suo ex: quale futuro dopo il reality?

Andando nel dettaglio, Mariana Rodriguez ha rivelato ad Alessia Macari di non essere completamente single. Infatti, la giovane venezuelana ha asserito che sua madre le ha rivelato di avere qualcuno ad aspettarla fuori. Ma chi sarebbe questo uomo? Secondo il settimanale diretto da Alfonso Signorini, Chi, questa persona non è altro che il suo ex fidanzato e sarebbe un uomo molto potente. Un attore? Un calciatore come la Cioci? Non è dato saperlo visto che la ragazza non l’ha voluto dire a nessuno, nemmeno in confessionale. In pratica, Mariana Rodriguez conferma di essere una delle inquiline più riservate all’interno della casa più spiata dagli italiani e che non ama lavare i suoi panni davanti a tutti. Insomma, dopo le urla e i pianti di Lunedì scorso per uno scherzo mancino del Grande Fratello Vip su sua madre, ecco arrivarle la bella notizia sul suo amore. Riuscirà a salvarsi al televoto contro Valeria Marini?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *